torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo. 3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!!
Cioppo- Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa molto mew shiny ma questi Pokémon non li ho sei interessato ad altre offerente???
Ringo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Quello che più mi interessa è Deoxys.C'è qualcosa dal mio mercatino che ti può servire? In caso, ho anche oggetti BP, baccalangsa e baccambola.... ecc!!
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa molto mew shiny ma questi Pokémon non li ho sei interessato ad altre offerente???Dimmi quali sono e ti dicoQuello che più mi interessa è Deoxys.C'è qualcosa dal mio mercatino che ti può servire? In caso, ho anche oggetti BP, baccalangsa e baccambola.... ecc!!No...Mi dispiaceGli ivs non Mi interessano ... Gli shiny Si...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 mesprit per mew shiny ?????Ci devo pensare..Cmq sicuramente rispondo di Si... Tutti gli scambi Si svolgeranno tra 4-5giorni
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ci devo pensare..Cmq sicuramente rispondo di Si... Tutti gli scambi Si svolgeranno tra 4-5giornipensavo che scambiassi subito xD
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 No...mia madre Mi ha sequestrato il 3ds
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ciao ti offro cobalion piu virizion per jirachi
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 No...mia madre Mi ha sequestrato il 3ds NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eveeplz: :eveeplz:
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Accetto ma posso tra 4-5 giorni ok, allora te lo tengo da parte
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 la mia offerta? cobalion e virizion per JIRACHI??
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Info di Giratina? Io ho Moltres, Keldeo e Terrakion
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho keldeo nome ing 4iv evento in pregio ball ne vorrei due tra quelli
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro moltres, cobalion e virizion per il solo Jirachi aspetto tua risp
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Ho keldeo nome ing 4iv evento in pregio ball ne vorrei due tra quelliChi ti interessa?Tutti quelli che hanno chiesto jirachi lo avranno tutti... Ho molti cloni
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 selezioni i messaggi vecchi e li cancelli
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo.3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!! Ti posso offrire all'istante:Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)! Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios?
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ti posso offrire all'istante:Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)! Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios?quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io glieli do tutti e 3 per un solo jirachi....
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io glieli do tutti e 3 per un solo jirachi.... Scusa, non avevo visto! =)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.