Vai al commento

super scambi di torcik 99

torcik99

Post raccomandati

Inviato

Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo.

3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!!

Inviato

Mi interessa molto mew shiny ma questi Pokémon non li ho sei interessato ad altre offerente???

Dimmi quali sono e ti dico

Quello che più mi interessa è Deoxys.

C'è qualcosa dal mio mercatino che ti può servire? In caso, ho anche oggetti BP, baccalangsa e baccambola.... ecc!!

No...Mi dispiace

Gli ivs non Mi interessano ... Gli shiny Si...

Inviato

Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo.

3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!!

Ti posso offrire all'istante:

Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)!

Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?

Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...