torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo. 3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa molto mew shiny ma questi Pokémon non li ho sei interessato ad altre offerente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Quello che più mi interessa è Deoxys.C'è qualcosa dal mio mercatino che ti può servire? In caso, ho anche oggetti BP, baccalangsa e baccambola.... ecc!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa molto mew shiny ma questi Pokémon non li ho sei interessato ad altre offerente???Dimmi quali sono e ti dicoQuello che più mi interessa è Deoxys.C'è qualcosa dal mio mercatino che ti può servire? In caso, ho anche oggetti BP, baccalangsa e baccambola.... ecc!!No...Mi dispiaceGli ivs non Mi interessano ... Gli shiny Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mesprit per mew shiny ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mesprit per mew shiny ?????Ci devo pensare..Cmq sicuramente rispondo di Si... Tutti gli scambi Si svolgeranno tra 4-5giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ci devo pensare..Cmq sicuramente rispondo di Si... Tutti gli scambi Si svolgeranno tra 4-5giornipensavo che scambiassi subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No...mia madre Mi ha sequestrato il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao ti offro cobalion piu virizion per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No...mia madre Mi ha sequestrato il 3ds NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eveeplz: :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Accetto ma posso tra 4-5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Accetto ma posso tra 4-5 giorni ok, allora te lo tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 la mia offerta? cobalion e virizion per JIRACHI?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Info di Giratina? Io ho Moltres, Keldeo e Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho keldeo nome ing 4iv evento in pregio ball ne vorrei due tra quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 offro articuno e celeby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro moltres, cobalion e virizion per il solo Jirachi aspetto tua risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho keldeo nome ing 4iv evento in pregio ball ne vorrei due tra quelliChi ti interessa?Tutti quelli che hanno chiesto jirachi lo avranno tutti... Ho molti cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 svuoti mp per favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 selezioni i messaggi vecchi e li cancelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo.3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!! Ti posso offrire all'istante:Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)! Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti posso offrire all'istante:Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)! Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios?quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io glieli do tutti e 3 per un solo jirachi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi dai le info su Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io glieli do tutti e 3 per un solo jirachi.... Scusa, non avevo visto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.