Vai al commento



super scambi di torcik 99


torcik99

Post raccomandati

Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo.

3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa molto mew shiny ma questi Pokémon non li ho sei interessato ad altre offerente???

Dimmi quali sono e ti dico

Quello che più mi interessa è Deoxys.

C'è qualcosa dal mio mercatino che ti può servire? In caso, ho anche oggetti BP, baccalangsa e baccambola.... ecc!!

No...Mi dispiace

Gli ivs non Mi interessano ... Gli shiny Si...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro: mew,mew shiny,genesect,Meloetta, suicune , darkrai,victini,entei,rayquaza,kiogre,reshiram ,deoxis ,jirachi,rashiram,giratina,arceus,azlef,darkray,latios e latias.Cerco '"SoLo'" celeby ,keldeo ,virizon ,cobalion,terrakion,groudon,articuno ,moltres,manaphy,cresselia,palkia,dialga,uxie,mesprit , i 4 regi ,zecrom... Mi serve maggiormante keldeo.

3....2....1....OFFRàTEEEEE!!!!!

 

Ti posso offrire all'istante:

Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)!

 

Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?

Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso offrire all'istante:

Virizion (JAP), Cobalion(ENG) e Moltres(ENG)!

 

Chi tra questi ha il nome ITA/ENG?

Genesect, Meloetta, Darkrai, Victini, Entei, Kyogre, Reshiram, Giratina, Arceus, Azlef, Latias e Latios?

quei 3 li hoi gia offerti io, prima di te ci sarei io 

glieli do tutti e 3 per un solo jirachi....  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...