KERT Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Charizardite-X per squadra battling competitivo. Propongo shiny di sesta generazione, quindi non c'è pericolo di cheat/legit.-Dragalge liv 100 Evsato [sPA] Vivace-Clawitzer liv 100 Evsato [GPN] Vivace-Beartic liv 41 [iTA] Ingenuo-Seviper liv 8 [iTA]] Placido Ovviamente gli IV sono mediocri, non essendo frutto di breeding. Volendo ho un paio di Xerneas (3IV)e un Yveltal (3IV) dI cui 2 con buona natura.Se vi interessa ho parecchi Noibat timidi 4IV utili per breeding. Altrimenti chiedete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io potrei anche pensarci, ma ne dai uno solo di questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io la ho scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 @remo94: cosa vorresti?@lakex: Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 xerneas+yveltal/uno degli shyni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hai un yveltal natura modesta con iv nel posto giusto o almeno 4 iv? Se lo hai contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 @Remo: yveltal+xerneas vanno bene?@ShiniBara-Kami: yveltal è quieto con IV su PS/ATK/DSPECRisolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.