MarkoMarin17 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo offro Pokemon Shiny 4-5-6 ivs ovviamente con natura favorevole. Shiny 5 e 6 ivs: Mawile Charmander: 4 mosse uovo e abilità SolarpotereEevee natura sicura : mossa uovo desiderio (Sylveon e Vaporeon)FroakieRotomDarkraiLatiosDratiniLarvitar 4 mosse uovoCloyster 2 mosse uovo e abillegameMeditite 2 mosse uovoBreelom 2 mosse uovoGarchompGliscorGengarScizorRiolu 3 mosse uovoBeldumMarill 2 mosse uovo 5 ivs sbagliateMetagrossAegislash 4 ivsAerodactylSerperior Possiedo anche 4 o 5 ditto 6 ivs calmi, Capsula abilità , e tutte le megapietre. Cerco con una certa priorità shiny mancanti nella lista flawless,leggendari shiny flawless,Heatran shiny 6 ivs,Latias shiny 6 ivs e Terrakion shiny 6 ivs. FATE LE VOSTRE OFFERTE QUI E NON PER MP. GRAZIE A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Charmander 5 iVS Natura Decisa con Dragodanza e Charizardite X Ti offro Yveltal + Mewtwoite X + Fletchling 4 iVS (Tranne Att. Sp. e Difesa) Decisa, Aliraffica + Rotom 3 iVS Modesto (Se ti interessa ti dico le iVS, ora non mi ricordo xD)Fammi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Charmander 5 iVS Natura Decisa con Dragodanza e Charizardite X Ti offro Yveltal + Mewtwoite X + Fletchling 4 iVS (Tranne Att. Sp. e Difesa) Decisa, Aliraffica + Rotom 3 iVS Modesto (Se ti interessa ti dico le iVS, ora non mi ricordo xD)Fammi sapere ! Ti ringrazio ma offro shiny e sono interessato a shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 dalkrai è shini o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti ringrazio ma offro shiny e sono interessato a shiny Thundurus Shiny 4 iVS Timido + Mewtwoite X + Yveltal per Charmander 5 iVS con Dragodanza (Tranne Att. Sp.) con Charizardite X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 dalkrai è shini o normale sono tutti shiny nessuno normale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rotom Modesto 6iv può servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Thundurus Shiny 4 iVS Timido + Mewtwoite X + Yveltal per Charmander 5 iVS con Dragodanza (Tranne Att. Sp.) con Charizardite X ? Lo scrivo di nuovo, magari non lo hai visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti offro un Basculin shiny x una megapietra Alakazite... Ne hai una da scambiarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rotom Modesto 6iv può servirti?no è già in lista.Lo scrivo di nuovo, magari non lo hai visto xDti ringrazio ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi descrivi Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no è già in lista.ti ringrazio ma non mi interessaVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi descrivi Mawile? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Interessa Squirtle shiny 4 Iv con eggmoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ?5 ivs deciso con prepotenza shiny senza att spInteressa Squirtle shiny 4 Iv con eggmoves?no grazie ricca.Ti offro un Basculin shiny x una megapietra Alakazite... Ne hai una da scambiarmi???non mi interessa, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 5 ivs deciso con prepotenza shiny senza att spno grazie ricca.non mi interessa, sorryMawile liv. 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no già pronto per il battling non ricordo il livello ma sopra il 50 probabilmente. con sbigoattacco danzaspada metaltestata e pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io preferirei parlarne per mp, offro un pinsir shiny 5 iv, x discuterne meglio, se interessato, mp pls e linkami questa discussione all'interno del mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per Mawile posso offrire Genesect shiny 6 IVs evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Marko hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.