luigi1doc Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco Sableye calmo con Burla 5iv (tranne att.sp.) o 4iv (tranne att. e att.sp, preferibilmente femmina), con egg move ripresa.Ovviamente se proporrete un 5iv io darò un 5iv, mentre se proporrete un 4iv darò un 4iv.Ulteriori informazioni via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho sableye flawless senza att fiico burla ripresaraggio , cosa offri!? nn voglio ltri ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho sableye flawless senza att fiico burla ripresaraggio , cosa offri!? nn voglio ltri ivsati Giuro... non ho capito niente... non è che potresti riscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho un sableye con burlanatura sicura, 5 iv tranne attacco, mosse uovo raggiro e ripresanon sono interessato ad altri ivsati, puoi offrire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho un sableye con burlanatura sicura, 5 iv tranne attacco, mosse uovo raggiro e ripresanon sono interessato ad altri ivsati, puoi offrire altro?Mi dispiace offro solo altri ivsati, shiny e similia non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se ti puo accontentare io ho 2 sableye femmina livello 1 una cauta burla e l'tra cauta sguardofermo cosi (31-31-31-x-31-31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se hai un Gallade con 5/6 ivs e natura giusta, ti do quello che ho in squadra, già perfetto e pronto per le lotte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.