Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho controllate ho tutte e due le nature di ogni pokemon .. Dimmi te cosa vuoi e con che natura.Allora ci servono togepi 6 ivs calmaEevee 6 ivs calmoDratini 6 ivs deciso.E rotom 6 ivs modesto.Ti diamo noivern,klefki e greninja.Lo scambio sarà fatto direttamente su x y.Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hawlucha 5ivs shiny con agiltecnica deciso per beldum shiny il mio hawlucha non è cheat se beldum è cheat ritiro l'offerta,in caso contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora ci servono togepi 6 ivs calmaEevee 6 ivs calmoDratini 6 ivs deciso.E rotom 6 ivs modesto.Ti diamo noivern,klefki e greninja.Lo scambio sarà fatto direttamente su x y.Ci stai? 4pkm 6iv per 3pkm 5iv ? Non puoi aggiungere qualcosa altro, anche uno shiny non competitivo di 6° gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cosa vuoi per Mew ? Il mio mercatino è nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cosa vuoi per Mew ? Il mio mercatino è nella firmaQuante ivs ha jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non le so calcolare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non le so calcolare .-.Portalo a batikopoli nel centro poke e postami qui cosa dice il giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi servirebbero il tuo shiny greninja e shiny goodra ti poso offrire shiny competitvi grandbull,klefki,slowbro,excadrill,azumarill,rotom,elektross ,milotic o qualche leg shiny tipo mew,giratina,lugia e jap genesct shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi servirebbero il tuo shiny greninja e shiny goodra ti poso offrire shiny competitvi grandbull,klefki,slowbro,excadrill,azumarill,rotom,elektross ,milotic o qualche leg shiny tipo mew,giratina,lugia e jap genesct shinyHai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Neko Lucy, on 04 Feb 2014 - 20:21, said: Non le so calcolare .-. Portalo a batikopoli nel centro poke e postami qui cosa dice il giudice. dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media. Il suo punto forte è la velocità . In base al mio giudizio il tuo pokemon è straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media. Il suo punto forte è la velocità . In base al mio giudizio il tuo pokemon è straordinarioNon mi interessa mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up!UpSempre in sincronia XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cosa vuoi per Greninja Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cosa vuoi per Greninja Shiny?Uno shiny competitivo nato a kalos che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 UpMisdreavus 5iv no att shiny timido nativo di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti/page-3#entry1054649 ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao Sono interessato a Trevenant , Aegislash e Hawlucha shiny ! In cambio vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Uppino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A me ne servirebbero un pò Non so se ce li hai , ma propongo tutti i pokemon che posso scambiarti Quelli che mi interessano sono :trevenantklefkiGreninjaGoodra In cambio posso offrirti ,,Thundur T flawless introforza ghiaccio natura timidaGastrodon Vivace 6 iv shinyBlaziken Deciso con calcinvolo e acceleratore flawless shinypolitoed shiny modesto flawless introforza erba con pioviscoBlissey con aromaterapia shiny natura sicura ( ce l ho anche calmo )togekiss sicuro ( il tuo è calmo ) shiny flawlessconkeldurr shiny flawless deciso abilità ferropugno con pugno rapido e privazione ne puoi prendere 5 a tua scelta per quei 4 Oppure se mi dai anche il rotom shiny sicuro te li posso anche tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A me ne servirebbero un pò Non so se ce li hai , ma propongo tutti i pokemon che posso scambiarti Quelli che mi interessano sono :trevenantklefkiGreninjaGoodra In cambio posso offrirti ,,Thundur T flawless introforza ghiaccio natura timidaGastrodon Vivace 6 iv shinyBlaziken Deciso con calcinvolo e acceleratore flawless shinypolitoed shiny modesto flawless introforza erba con pioviscoBlissey con aromaterapia shiny natura sicura ( ce l ho anche calmo )togekiss sicuro ( il tuo è calmo ) shiny flawlessconkeldurr shiny flawless deciso abilità ferropugno con pugno rapido e privazione ne puoi prendere 5 a tua scelta per quei 4 Oppure se mi dai anche il rotom shiny sicuro te li posso anche tutti Dipende sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no .. sappi solo una cosa.. i kalos non valgono piu come prima visto che è uscito l action replay per 3ds comunque se vuoi fammi una controproposta mi servirebbe in particolar modo klefki e greninja ( timido) .. dimmi te chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao sarei interessato ai seguenti shiny:foongus,azumarill e pinsir.vedi nel mercato se ti può interessare qualcosa (dei leggendari ho già copie, degli shiny di kalos per ora no e per un pò non posso clonarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ciao sarei interessato ai seguenti shiny: foongus,azumarill e pinsir. vedi nel mercato se ti può interessare qualcosa (dei leggendari ho già copie, degli shiny di kalos per ora no e per un pò non posso clonarli) mi disp ma i tuoi shiny li ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.