Vai al commento



Pariattacco o rete vischiosa?


Pollo

Post raccomandati

Come gia introdotto nel titolo, ho uno schukle con

-Tossina

-Protezione

-Assillo

-Pietrataglio

Io utilizzo la tecnica tossina/assillo e protezione.

Volevo sostituire pietrataglio o con pariattacco (per indebolire cosi l avversario) o con rete vischiosa (contate che lo mando sempre per primo, aiuterebbe cosi i suoi alleati)

Quale delle due mosse mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come gia introdotto nel titolo, ho uno schukle con

-Tossina

-Protezione

-Assillo

-Pietrataglio

Io utilizzo la tecnica tossina/assillo e protezione.

Volevo sostituire pietrataglio o con pariattacco (per indebolire cosi l avversario) o con rete vischiosa (contate che lo mando sempre per primo, aiuterebbe cosi i suoi alleati)

Quale delle due mosse mi consigliate?

 

Personalmente consiglio Rete Vischiosa ^^

 

Ho combattuto con Shukle Pariattacco e non indeboliva poi chissà  quanto ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le due consiglio pariattacco, permette a shuckle di prendere qualche colpo in più. però ti servirà  riposo, magari al posto di protezione, altrimenti dopo un po' lo perdi shuckle!

Oltretutto non credo che avrai il tempo di setuppare tutto, tossina, assillo, pariattacco e riposo :/

Io shuckle lo uso in accoppiata con gliscor e Drapion, se il team avversario ha i piedi per terra, con drapion metto il doppio strato di fielepunte così da avvelenare tutti, e gliscor per avvelenare alcuni non affetti da fielepunte.

 

Poi per stallare ancora meglio ti consiglio gettaguscio (con abilità  inversione), dopo 2 gettaguscio shuckle diventa inabbattibile!


Io ti consiglierei rete vischiosa anke xk se incontri un pkmn difensivo o un attaccante sp non serve a nulla pariattacco

pariattacco dimezza anche l'attacco speciale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuckle io lo usavo utilizzando prima tossina, per poi alternare protezione e pietrataglio, (assillo l' ho appena aggiunto, sostituendolo all' inutile ingannoforza) in genere in tutte le lotte mi dura parecchio anche perchè gli do una baccacedro che praticamente gli aggiunge 30 ps, e quasi sempre riesce a mandare ko il primo pokemon ( a meno che non lo ritirano D:, ma ora con assillo non dovrebbero piu farlo).


Però ora sono molto indeciso, in genere io shuckle lo mando per primo in modo da scoprire e fronteggiare tranquillamente il primo pokemon dell avversario senza rischiare di andare incontro a pokemon in vantaggio con il tipo.


Aspetto qualche altra risposta.


 


@Mister vreo, sarà  o non un pokemon competitivo, ma è uno dei miei pokemon migliori ed è fondamentale nelle mie lotte (motivi scritti sopra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...