Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se un pokemon possiede 4 mosse evento e una la dimentica è normale che non la può più ricordare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ovvio! Lo stesso per le mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Può essere,perchè io ho un genesect shiny evento gli ho fatto dimenticare tutte le mosse evento e non le può più ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ovvio! Lo stesso per le mosse uovo!No le mosse uovo con la squama cuore si recuperano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No le mosse uovo con la squama cuore si recuperano. No. Si recuperano solo le mosse che si apprendono per livello con le Squame Cuore. Le mosse uovo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No. Si recuperano solo le mosse che si apprendono per livello con le Squame Cuore. Le mosse uovo no. Dalla sesta generazione anche le mosse uovo s possono recuperare con la sqyama cuore ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dalla sesta generazione anche le mosse uovo s possono recuperare con la sqyama cuore ;-) Che notizia fantastica! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.