Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 A mezzanotte accenderemo le candeline!Perché?Come,perché!?Sarà il compleanno di Crystal!Yes,stanotte Krystal compie gli anni!Allora Crystal,non posso aprire la discussione a mezzanotte,quindi lo faccio ora in fretta e furia! Bene!Ora passiamo ai regali: Hydreigon106 Auguri Crystal! Yle Aka Auguri Cry!Auguri al Kingdra che piange!Ok,se non ti è piaciuta niente .-.Sei un grande amico Ti voglio bene,Buon compleanno Kingdrachepiangechesafusionarebenissimoechepiangedinuovo.Auguri!! ;D Stella !kb Kristalfarà schifo ma sorrami, nontrovavo stocks decenti. Ancora ,auguri!Buon compleanno! Maxer,te lo darà in privato invece!Buonanotte!
Artuel Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ma no, porta sfiga fare gli auguri il giorno prima D: vbb, AUGURI!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Bakugo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ma no, porta sfiga fare gli auguri il giorno prima D: vbb, AUGURI!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@ non poteva aprire il topic a mezzanotte, sks
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 FARE.GLI.AUGURI.PRIMA.PORTA.SF*GA :MKI2:
Katniss Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Auguri, se lo sapevo ti facevo anch'io un regalo
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Auguri, se lo sapevo ti facevo anch'io un regalo Idem :c
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Sono contento ti sia piaciuto! Ci ho messo due ore per fare il set e la sign.Dopo ti sistemo meglio il topic!
Guest Mister vreo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Auguri crystal,e come regalo chiedi di andare al parco del mella o a San Faustino ti butto giù dal martello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.