Vai al commento

[Ufficiale] È uscita la Banca Pokémon!

Donquijote Doflamingo

Post raccomandati

Inviato

Come si scarica il poketrasferitore? Io non lo trovo nell'e-shop

Vai sulla Banca, lì ti porta direttamente al download del Trasferitore, se clicchi sul pulsante apposito. L'ultimo nella lista.

Inviato

E c'è anche il Celebi evento?

purtroppo no, secondo me danno Celebi alla scadenza dei 30 giorni  :th_sisi: insomma, quando sborseremo la 5.00 euro annuale per tenere attiva la Banca... io penso sia così.. speriamo che mi sbagli però!  :asduj1:

Inviato

purtroppo no, secondo me danno Celebi alla scadenza dei 30 giorni  :th_sisi: insomma, quando sborseremo la 5.00 euro annuale per tenere attiva la Banca... io penso sia così.. speriamo che mi sbagli però!  :asduj1:

Spero ti sbagli....

MA il poketrasferitore resterà  gratuito?

Si ma senza banca non trasferisce nulla

Inviato

Si ma che ci fai con il Poketrasferitore se non puoi usare la Banca!?  :asduj1:  purtroppo è utile solo se si ha la Banca Pokemon attiva!  :th_sisi:

Inviato

Sì ma ti servirà  comunque la banca per poter trasferire i pokemon.

Da solo il trasferitore è inutile :(

Inviato

Banca e Traferitore fanno parte di un pacchetto unico, quando paghi per uno, in automatico lo fai anche per l'altro ;)

Inviato

Comunque non scherziamo io voglio il mio Celebi non 100 inutili pokemiglia

Inviato

ragazzi al primo utilizzo della banca ti regalano 100 pokemiglia al secondo utilizzo ti regalano un Celebi al liv.10 natura scaltra (o almeno a me l'han dato così) ;)

Inviato

E come si fa a riceverlo? Perché a me dice di andare sul Pokémon Link

Vai su pokemon link sulla schermata iniziale

Inviato

La natura del Celebi sarà  certamente casuale ^^

L'ottenimento di Celebi è certo ed unico, mentre le Pokémiglia o i Punti Lotta (a scelta) si ottengono ogni volta che si fa un trasferimento!

Inviato

appena accendi pokemon X o Y c'è sulla prima schermata la voce Link (intendo dove hai le voci: Continua gioco, ricevi dono segreto...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...