Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mah, a me Celebi non è arrivato, solo punti da convertire in Pokémiglia o Punti Lotta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok ho risolto scaricando il pokèstrasferitore ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 AhhhhhhhhhIL MIO CYNDAQUIL SHINY ORA NON HA PIÙ VALORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie per l'avviso!! La scarico anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 vai!!!!!!!! la stò scaricando anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La sto scaricando mentre ascolto questa: http://www.youtube.com/watch?v=BxjX_jn_0gA Vi voglio bene ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok ho risolto scaricando il pokèstrasferitore ** Come si scarica il poketrasferitore? Io non lo trovo nell'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come si scarica il poketrasferitore? Io non lo trovo nell'e-shop Vai sulla Banca, lì ti porta direttamente al download del Trasferitore, se clicchi sul pulsante apposito. L'ultimo nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vai sulla Banca, lì ti porta direttamente al download del Trasferitore, se clicchi sul pulsante apposito. L'ultimo nella lista. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 dai che stò scaricando anche il poketrasferitore!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefASR90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E c'è anche il Celebi evento? purtroppo no, secondo me danno Celebi alla scadenza dei 30 giorni insomma, quando sborseremo la 5.00 euro annuale per tenere attiva la Banca... io penso sia così.. speriamo che mi sbagli però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me però dice che devo andare sul Pokémon Link (?) per il mio regalo. Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 MA il poketrasferitore resterà gratuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 purtroppo no, secondo me danno Celebi alla scadenza dei 30 giorni insomma, quando sborseremo la 5.00 euro annuale per tenere attiva la Banca... io penso sia così.. speriamo che mi sbagli però! Spero ti sbagli.... MA il poketrasferitore resterà gratuito? Si ma senza banca non trasferisce nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefASR90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 MA il poketrasferitore resterà gratuito? Si ma che ci fai con il Poketrasferitore se non puoi usare la Banca!? purtroppo è utile solo se si ha la Banca Pokemon attiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 MA il poketrasferitore resterà gratuito?Sì ma ti servirà comunque la banca per poter trasferire i pokemon.Da solo il trasferitore è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Banca e Traferitore fanno parte di un pacchetto unico, quando paghi per uno, in automatico lo fai anche per l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Comunque non scherziamo io voglio il mio Celebi non 100 inutili pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ragazzi al primo utilizzo della banca ti regalano 100 pokemiglia al secondo utilizzo ti regalano un Celebi al liv.10 natura scaltra (o almeno a me l'han dato così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E come si fa a riceverlo? Perché a me dice di andare sul Pokémon Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E come si fa a riceverlo? Perché a me dice di andare sul Pokémon Link Vai su pokemon link sulla schermata iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La natura del Celebi sarà certamente casuale L'ottenimento di Celebi è certo ed unico, mentre le Pokémiglia o i Punti Lotta (a scelta) si ottengono ogni volta che si fa un trasferimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 appena accendi pokemon X o Y c'è sulla prima schermata la voce Link (intendo dove hai le voci: Continua gioco, ricevi dono segreto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah okay! Grazie a tutti e due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.