Vai al commento

[Ufficiale] È uscita la Banca Pokémon!

Donquijote Doflamingo

Post raccomandati

La natura del Celebi sarà  certamente casuale ^^

L'ottenimento di Celebi è certo ed unico, mentre le Pokémiglia o i Punti Lotta(a scelta) si ottengono ogni volta che si fa un trasferimento!

non so se sia casuale perchè il mio è scaltro (+ dif, - satt) e ha 31iv in ps,att,dif,sdif ma satt non è un granchè! quindi crede che la natura sia quantomeno bilanciata agli iv che gi danno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura è sicuramente casuale, mentre per gli IVs vale il discorso di tutti i leggendari di X e Y: tre sono certamente massimi (=31)!

Edit: purtroppo si, FadingAway, perciò ogni volta devi spostare i pkmn di quinta generazione nel primo box (un po' contorto ma meglio che avere il limite di un box giornaliero o di 6 pkmn al giorno come in quarta generazione)!

Link al commento

non so se sia casuale perchè il mio è scaltro (+ dif, - satt) e ha 31iv in ps,att,dif,sdif ma satt non è un granchè! quindi crede che la natura sia quantomeno bilanciata agli iv che gi danno ;)

si è casuale! il mio Celebi ha una natura lesta!  :yeah:

Link al commento

Ma si può trasferire soltanto il Box numero 1 coi vecchi giochi?

Ricordo che giorni fa,dicevano che si poteva trasferire solo il Box numero 1.

Ho notato che tra i Box,solo uno si chiama Trasferitore,quindi credo che si possa passare solamente il primo ogni volta.

Quindi scarichi il primo box,poi rientri nel gioco,sposti altri Pokémon sempre nel primo Box ed esci.

Insomma un pò strana come cosa,ma può essere che puoi passare solamente il primo box per via del mese gratuito.

Link al commento

Oddei, un sogno che si realizza XD

Domandone da 1milidardo!

Quanto tempo ho prima che mi cancellino i pokemon dalla banca se ho una licenza scaduta?

Il periodo di prova è di 30 giorni, dopo non saprei, ma non penso che li cancellino, piuttosto che li lascino lì per un tot di tempo (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...