Pixel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=QRTJvqeOPKU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente è uscita! Diamo il benvenuto ai cheat & company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 *sta piangendo dall'emozione e sta preparando i pokèmon su bianco2* non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fantastico, posso trasferirmi i 20 ditto all31 per il breeding!! :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi è arrivato Celebi natura birbona (+atk -sdef) 31/31/31/x/x/x.... Mi viene da piangere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno sa se passano i pokemon presi da Pokechekc o creati con Pokegen? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno sa se passano i pokemon presi da Pokechekc o creati con Pokegen? BIsogna provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno sa se passano i pokemon presi da Pokechekc o creati con Pokegen?Solo alcuni. (Se per esempio hai un poke DW che viene da sinnoh non te lo fa passare, è impossibile.e averlo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Siccome è stata pubblicata la notizia riguardante questo rilascio, potete continuare a commentare lì. Chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.