BananitoTime Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 "Yyyyyabadabadeeee! Rrrrringdidingdingding!" (cit.)La felicità proprio *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 per quello che ho potuto notare io,non passa solo ciò che è palesemente e enormemente non legiti,quindi non passano quei pokemon con mosse assurde,che normalmente non potrebbero imparare oppure cose inesistenti,tipo victini shiny,per il resto a me è passata una meloetta che sono sicura fosse non legit però aveva mosse regolari,occhi che quelli palesemente cheat,se ho ben capito,li fa proprio fuori,ve li cancella Ok tutto chiaro..più o meno..che pokemon palesemente cheat nn passassero era quello che speravo..il concetto è se passano cose tipo kyurem shiny che da qll che ho capito è locked..ovvio che un charizard con idropompa me lo elimina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho paura per quello che possa accadere al forum nei prossimi giorni. È come se uscissero nuovamente X e Y E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Alleluia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok tutto chiaro..più o meno..che pokemon palesemente cheat nn passassero era quello che speravo..il concetto è se passano cose tipo kyurem shiny che da qll che ho capito è locked..ovvio che un charizard con idropompa me lo elimina XD no,infatti,gli shiny impossibili non passano,lo so perchè su facebook un ragazzo ha scritto che il poketrasferitore gli ha fatto fuori il suo victini shiny,il che mi fa supporre che in quel caso il pokemon te lo elimina proprio,credo anche dalla cartuccia di b/n - b/n2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ora tocca andare a lavoro... Ma stasera...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non ha fatto passare un Oshawott o.O L'unico su quasi tre box di pokémon. E mi è rimasto nella cartuccia di Bianco o.O E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ora tocca andare a lavoro... Ma stasera...!!!Già !! :/Comunque non sta nevicando fuori.... Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 FINALMENTE!Appena esco da scuola la scarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anche se a rilento.. alla fine anche la Nintendo qualche miracolo lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Ghimli e Yeahhgf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dai ca**oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo regalo 5iv a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tunz tunz *.* perché sono a casa da mia nonna?!? D:Perfetto ora arrivano i miei Pokemon e apro il mercatino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Alleluia :O E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lord of D.: Kyurem non è shiny locked. Lo sono Celebi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo e Meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so molto cosa farmene XD ma era l'ora che arrivasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno prova a vedere se l hanno messa a posto o se i cheat passano anche in occidente? Ho provato, alcuni passano, quelli con totali evs sballate vengono bloccati, gli shiny cheat vengono deshinyzzati Edit: Sembra che non tutti vengano deshinyzzati E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 *Corre all'eshop* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lord of D.: Kyurem non è shiny locked. Lo sono Celebi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo, Meloetta e Genesect! Grazie x la precisazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aaaalleluia alleluia Aaaalelluia alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho provato, alcuni passano, quelli con totali evs sballate vengono bloccati, gli shiny cheat vengono deshinyzzatiEdit: Sembra che non tutti vengano deshinyzzatiWth deshinyzzati??? Cioè mi ciuccia il luccichio? :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lord of D.: Kyurem non è shiny locked. Lo sono Celebi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo, Meloetta e Genesect! Genesect si può trovare shiny con l'evento del film in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non trovo il poketrasferitore D:EDIT: risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E io invece dovrò aspettare giovedì T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati