Vai al commento

Dubbio lancinante, truffa?!

Annika

Post raccomandati

Ho letto in un gruppo che esistono app per android e ios (esempio: creator lite)
Che crea da 0 ogni tipo di pokemon (shiny, leggendario..) assolutamente LEGIT per le vecchie versione bianco\nero, che passano tranquillamente per la banca!

A questo punto ci conviene solo sperare nel pentagono, perché i pokemon di Kalos saranno gli unici originali al 100% dimostrati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ne sapevo niente.. pensavo che molti pokemon hack li filtrasse la banca

C'è il Pokèsav/Pokègen e anche il pokècheck dovrebbe consetire modifiche ai pokèmon... Gli hack non li filtra, ma alcuni cheat si. Per esempio, come ho scritto anche in altri post, il mio Arceus proveniente da Sinnoh (con flauto cielo ottenuto tramite cheat) non è passato, ma un Articuno shiny che, secondo il legality checker, è un cheat, è passato tranquillamente...

Link al commento

Ma non esiste qualche programmino che dimostri se un pokemon è effettivamente Legit?

Per la quinta generazione, tantissimi; per la sesta nessuno.

In ogni modo mi ha fatto passare una squadra di Ditto 6iv che avevo creato in quarta generazione usando Pokésav senza cambiare PID, questo significa che passano praticamente tutti i cheat che non si vede ad occhio nudo che lo sono xD

Link al commento

Qualcosa però non va.

Ieri mi ha fatto passare pokemon all31 con tutta tranquillità , oggi no. Non capisco. Che stiano... "aggiornando mano a mano"?

(I pokemon erano creati con i legal hack)

Non è che avevano qualche fattore che potesse farli sembrare non esistibili?

Erano leggendari evento, per esempio?

Link al commento

Non è che avevano qualche fattore che potesse farli sembrare non esistibili?

Erano leggendari evento, per esempio?

No.

Pokemon normali nati da uova.

L'unica cosa che ho notato dal pokecheck che questi pokemon hanno tutte le statitiche gara al massimo, contemporaneamente. Tuttavia ieri questo non rappresentava un problema, se è questo il problema, ma oggi sì.

Devo capire qual è il problema, anche solo per levarmi la curiosità  :/

Link al commento

Anche a me succede, alcuni apparentemente "normali" non li fa passare...

Ti consiglierei di usare il pokecheck su quelli, alcuni pokemon provenienti da jotho o sinnoh potrebbero essere stati cheattati sul luogo d'origine, per esempio, ma nei giochi di quinta generazione non si vede.

Ad esempio un palkia da sinnoh pare legit, ma in realtà  è stato trovato nell'erba alta.

Il pokecheck queste cose te le dice ;)

Link al commento

A me ha fatto passare un box intero di pokèmon, "legali" per il gioco fatti con l'action replay, me li ha fatti passare tutti, tranne Mew che ad occhio nudo come avete detto sembrerebbe un cheat, oltre che un leggendario.

Link al commento

Ragazzi, non so quanto sia utile 'sto fantomatico "controllo cheat" della banca...

Oggi mi é arrivato un Ditto 5 IV, proveniente da Unima, di nazionalitá spagnola, di nome giapponese e soprattutto al livello 1 (e che io sappia non si trovano selvatici al livello 1...). Piú palese di questo.

Link al commento

C'è il Pokèsav/Pokègen e anche il pokècheck dovrebbe consetire modifiche ai pokèmon... Gli hack non li filtra, ma alcuni cheat si. Per esempio, come ho scritto anche in altri post, il mio Arceus proveniente da Sinnoh (con flauto cielo ottenuto tramite cheat) non è passato, ma un Articuno shiny che, secondo il legality checker, è un cheat, è passato tranquillamente...

A me è passato arceus

Link al commento

A me è passato arceus

Gli arceus del dream world rilasciati (mi pare) in giappone, e l'arceus evento con le mosse peculiari di giratina, palkia e dialga, passano. Forse anche arceus col flauto cielo, ma non italiani o europei, in quanto in europa non è mai stato rilasciato questo strumento.

Qui si parla di arceus ottenuto con l'evento flauto cielo, su una cartuccia italiana. L'unico modo per averne uno sarebbe usare il trucco per avere il flauto, quindi un arceus così è palesemente cheat.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...