Fruz Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao se vuoi ho dei marill o azumarill con 3/4 Ivs DW e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Non so che safari ho ma se potete aggiungetemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao cerco safari con metang, chi lo ha mi mandi un mp grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nick sul forum: Pigliamosche94Codice 3DS: 1779 0797 4221Tipo: TerraPokémon: Trapinch, Camerupt e Diggersby Mi chiamo Andrea Cerco Galvantula ma più amici mi aggiungono meglio è mi aggiungete per favore????se e quando mi avete aggiunto ditemelo tramite messaggio privato per favore :-Dgrazie :-DTi aggiungo io Ciao a tutti! Non so che safari ho ma se potete aggiungetemi!!Ciao ti aggiungo io almeno ti dico i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nick sul forum: forre3sNick su 3ds: Mr DCodice 3DS: 5129 1497 2175Tipo: coleotteroPokémon: Ledyba Illuminise e Venomoth AGGIUNGETEMI!! ACCETTO TUTTI!! E POI SONO QUASI SEMPRE ONLINE!!!! =) =) =) =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Architetto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao se vuoi ho dei marill o azumarill con 3/4 Ivs DW e natura decisa Molto volentieri,ti serve qualcosa in particolare? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nel mese di Gennaio non ho avuto modo/tempo di guardare il forum e le richieste safari che mi avevate fatto, solitamente le accettavo tutte, ma causa forze maggiori (esami universitari) non mi son messa.Quindi per chi volesse ancora aggiungermi non ci son problemi, rinviatemi la richiesta in pm e cerco di rispondere a tutti!Ricordo che avevo Chansey Audino Teddiursa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KekkoRebu Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao,per piacere aggiungetemi Addo chiunque ^-^Safari:RocciaCodice amico: 3540 - 0682 - 5898 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao,per piacere aggiungetemi non so ancora quale safari ho :/ Codice amico: 3540 - 0682 - 5898 Ciao adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao,per piacere aggiungetemi Addo chiunque ^-^ Safari:Roccia Codice amico: 3540 - 0682 - 5898 Ciao ti ho aggiunto ricambia pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pirro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nick sul forum: PirroCodice 3DS: 4785 6151 0902Tipo: VelenoPokémon: Garbodor / Cascoon / ??? (il terzo non lo conosco, spero possiate dirmelo voi amici)Aggiungetemi raga, e fatemi sapere chi lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zeref97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nick sul forum: zeref97Tipo safari: GhiaccioPokèmon: Avalugg, Snorunt, ?Codice amico: 0490 6196 0130Cerco qualcuno con Eevee, Ditto, Shuckle, Larvesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KekkoRebu Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cerco safari con eevee o metang pm per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve.Nick sul forum: ArcarsenalCodice 3DS: 0877 1241 8791Tipo: GhiaccioPokémon: Scrivetemeli per pm. Se mi aggiunte, mandatemi un pm con il vostro codice. Odios* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se qualcuno vuole usufruire del mio Safari sono disponibile , lasciatemi PM e il nome in game così posso riconoscervi P.S. Cerco Safari con: Riolu, Charmeleon, Ivysaur, Wobbuffet, Wartortle Grazie dell' attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nel mese di Gennaio non ho avuto modo/tempo di guardare il forum e le richieste safari che mi avevate fatto, solitamente le accettavo tutte, ma causa forze maggiori (esami universitari) non mi son messa.Quindi per chi volesse ancora aggiungermi non ci son problemi, rinviatemi la richiesta in pm e cerco di rispondere a tutti!Ricordo che avevo Chansey Audino Teddiursa.Unisco questa tua discussione a quella ufficiale, in quanto una discussione per avvisare è esagerata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 What?Perché c'è scritto che c'è solo una risposta alla discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlackPhoenix758 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 C'è qualcuno con dragonair nel safari disposto ad aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 C'è scritto "Ufiiciale" al posto di Ufficiale.. EDIT: Avete modificato, eh?? Furbetti.. avrei dovuto fare uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 In ogni caso non c'è bisogno di scaldarsi tanto, @.L'utente ha sbagliato sezione, sposto nel topic del safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nick: Denny Codice 3DS: 4081 5750 3236 Safari Pokémon tipo Psico: Munna, Sigilyph e Girafarig Edit: Grazie Pleops! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve cerco un Safari con Metang e qualcuno che gentilmente fa evolvere il mio poliwhirl in politoed. Il mio èun safari tipo normale con eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Avrei una strana richiesta, qualcuno ha un safari con Golett? Mi servirebbe anche uno con Shelgon... Potreste aiutarmi?Se siete così buoni da avere questi pokes nel safari perfavore mandatemi un MP, grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.