Jutallica Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, grazie per l'aggiunta. Ti aggiungo. Safari acciaio e disponibile la sera per scambi lotte e simili.... Grazie a te. Anche io tendenzialmente disponibile la sera per scambi e lotte :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viasu Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 @Jutallica Aggiunto anche io. Per inciso, hai safari spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Confermo, con SPIRITOMB e phantumb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giarone Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao a tutti mi introduco anche io in questa discussione (sempre se qualcuno ci gioca ancora) Nome: Christian Codice 1564 7025 9324 Ho aggiunto i codici degli ultimi ovvero Jutallica, Karen, Gu87, ALEBTW, ninjaoscuro, AndreaD4, Greta, Gimbo23, Ahti, hu_lu, MattiaDelo, Andrea e GabrieleFazio sperando siano ancora attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 52 minuti fa, Giarone ha scritto: Ciao a tutti mi introduco anche io in questa discussione (sempre se qualcuno ci gioca ancora) Nome: Christian Codice 1564 7025 9324 Ho aggiunto i codici degli ultimi ovvero Jutallica, Karen, Gu87, ALEBTW, ninjaoscuro, AndreaD4, Greta, Gimbo23, Ahti, hu_lu, MattiaDelo, Andrea e GabrieleFazio sperando siano ancora attivi Io sono attivo su richiesta per scambi e affini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giarone Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 6 ore fa, Frabyte ha scritto: Io sono attivo su richiesta per scambi e affini. Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutallica Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 On 25/2/2017 at 15:45, Giarone ha scritto: Ciao a tutti mi introduco anche io in questa discussione (sempre se qualcuno ci gioca ancora) Nome: Christian Codice 1564 7025 9324 Ho aggiunto i codici degli ultimi ovvero Jutallica, Karen, Gu87, ALEBTW, ninjaoscuro, AndreaD4, Greta, Gimbo23, Ahti, hu_lu, MattiaDelo, Andrea e GabrieleFazio sperando siano ancora attivi Aggiunto anche io ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker1992 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Ho aggiunto @gameplayer, mi serve un dratini con multisquame.. il mio account è Joker cod amico 4914-8201-9631 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RegnevA Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ciao a tutti sto aggiungendo tutti piano piano se potete ricambiate il mio codice amico è : 0920-5186-6665 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opethrator Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio y dopo qualche tempo e sono ancora dietro al completamento sel pokedex Se qualcuno è ancora attivo su questa discussione il mio codice amico è 0533-4815-4381, il nick è Cristian per la lista amici e Opethrator in game (non so quale serva -_-), io intanto aggiungo gli ultimi qua sopra sperando che siano ancora attivi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, Opethrator ha scritto: Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio y dopo qualche tempo e sono ancora dietro al completamento sel pokedex Se qualcuno è ancora attivo su questa discussione il mio codice amico è 0533-4815-4381, il nick è Cristian per la lista amici e Opethrator in game (non so quale serva -_-), io intanto aggiungo gli ultimi qua sopra sperando che siano ancora attivi Grazie Molto attivo causa banca e, si spera, completamento dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opethrator Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Sto aggiornando la console, arrivo a breve 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Molto attivo causa banca e, si spera, completamento dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 minuti fa, Opethrator ha scritto: Sto aggiornando la console, arrivo a breve Pirtroppo questa sera sono fuori, al limite possiamo fare domani per il terzo slot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opethrator Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Pirtroppo questa sera sono fuori, al limite possiamo fare domani per il terzo slot. Certamente, mi sono appena rimesso ma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao, Safari Amici anche per pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opethrator Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 ore fa, Sol9 ha scritto: Ciao, Safari Amici anche per pokemon X? Io sono su y ma ovviamente sì Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 30 minuti fa, Opethrator ha scritto: Io sono su y ma ovviamente sì Aggiungimi Come mai hai scelto y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opethrator Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Come mai hai scelto y? Semplice, ho trovato 3ds e y usati ad un buon prezzo e li ho presi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Opethrator ha scritto: Semplice, ho trovato 3ds e y usati ad un buon prezzo e li ho presi insieme Io invece lo avevo scelto a causa di questo. Ti ho registrato, se ti colleghi verso le due e mezza/tre puoi vedere il mio safari amici completo e ti sarei grato se mi dicessi chi si trova perché io non lo posso sapere dalla mia cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 28/6/2017 at 11:44, Opethrator ha scritto: Io sono su y ma ovviamente sì Aggiungimi Nome in Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 ore fa, Sol9 ha scritto: Nome in Game? È lo stesso del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Sol9 ha scritto: Grazie Mi sapresti dire poi il trio presente nel mio safari amici? Anche stasera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Sta sera nn so se riesco appena posso con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falvus Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Nickname forum: Falvus 3DS code: 1994 - 2793 - 9207 Tipo: Normale Pokemon: Teddiursa, Audino, Ditto Aggiungetemi, grazie. Intanto ho aggiunto: @Frabyte @Ny4n93 @Gu87 @Viasu @Jutallica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.