Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Adesso, Aknologia ha scritto:

Ok contaci , per ora di mio ho solo Coleottero e Acciaio , se ti interessa Acciaio , il Codice è 0362-1950-6384 in caso ti aggiungo anche con questo. ^^

Ah si, acciaio potrebbe tornarmi ugualmente utile :) magari trovo qualcosa di buono! Fra poco ti aggiungo anche con questo, sbrigo delle cose e accendo il 3ds!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Berghella ha scritto:

Perché hai 2 console ?

Uno è di Mia Figlia. io gioco a Pokemon X-Rubino Omega e Sole e Lei gioca a Y-Alpha Zaffiro e Luna xd

2 minuti fa, Souta ha scritto:

Ah si, acciaio potrebbe tornarmi ugualmente utile :) magari trovo qualcosa di buono! Fra poco ti aggiungo anche con questo, sbrigo delle cose e accendo il 3ds!

 

 

Ahh in caso possiamo scambiarci  quel Vivilo blu che hai trovato? magari ne prendi un'altro e posso darti qualcosa che ti serve  , chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aknologia ha scritto:

Uno è di Mia Figlia. io gioco a Pokemon X-Rubino Omega e Sole e Lei gioca a Y-Alpha Zaffiro e Luna xd

Ahh in caso possiamo scambiarci  quel Vivilo blu che hai trovato? magari ne prendi un'altro e posso darti qualcosa che ti serve  , chiedi pure.

Mi aggiungi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aknologia ha scritto:

Uno è di Mia Figlia. io gioco a Pokemon X-Rubino Omega e Sole e Lei gioca a Y-Alpha Zaffiro e Luna xd

Ahh in caso possiamo scambiarci  quel Vivilo blu che hai trovato? magari ne prendi un'altro e posso darti qualcosa che ti serve  , chiedi pure.

 

Si, se ti serve non ho problemi :)

 

Al momento cercavo o un nidoran maschio con l'abilità nascosta, o un larvitar o un froakie con l'abilità nascosta. Se poi hai qualcosa di interessante, tipo un pokemon terra che posso sfruttare come tank mi va anche bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Si, se ti serve non ho problemi :)

 

Al momento cercavo o un nidoran maschio con l'abilità nascosta, o un larvitar o un froakie con l'abilità nascosta. Se poi hai qualcosa di interessante, tipo un pokemon terra che posso sfruttare come tank mi va anche bene.

Posso darti un Tyrunt  Ferromascella con 5 IV 31 che ne ho sfornati 1 in + Tera Drago ma le prende da Folletto o altrimenti posso provare a cercare un Nidoran  Maschio con ability nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aknologia ha scritto:

Posso darti un Tyrunt con 5 IV 31 che ne ho sfornati 1 in + Tera Drago ma le prende da Folletto

 

mmh quello ce l'ho, e un Amaura? non mi serve con iv buone o natura buona, lo volevo usare per breedare liofilizzazione. Comunque, non mi serve il vivillon quindi te lo scambio sicuro XD appena accendo il 3ds magari controllo cos'altro può servirmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

mmh quello ce l'ho, e un Amaura? non mi serve con iv buone o natura buona, lo volevo usare per breedare liofilizzazione. Comunque, non mi serve il vivillon quindi te lo scambio sicuro XD appena accendo il 3ds magari controllo cos'altro può servirmi

per ora ho Amaura Maschio ma posso averlo anche femmina se ti dovesse servire , magari ne parliamo dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Aknologia ha scritto:

per ora ho Amaura Maschio ma posso averlo anche femmina se ti dovesse servire , magari ne parliamo dopo.

 

Se ne hai uno solo no, tienilo che torna sempre utile :)

Non è che invece hai uno di questi con queste nature? Così con lo scambio si evolvono:

 

Hunter timido

Kadabra timido

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Erunil ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un safari con Aipom, Kecleon e Smeargle. Qualcuno mi può aggiungere? Sto cercando in particolare Ditto, ma ho cominciato da poco e aggiungo volentieri chiunque! Il mio codice amico: 3926 9313 8643

Ciao  sono sempre online per i codici amici :)

Aggiungi anche il mio per favore 2423 7786 3524

Ps. per quanto riguarda il Ditto, anche io ne sto cercando 1 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Erunil ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un safari con Aipom, Kecleon e Smeargle. Qualcuno mi può aggiungere? Sto cercando in particolare Ditto, ma ho cominciato da poco e aggiungo volentieri chiunque! Il mio codice amico: 3926 9313 8643

Se vuoi ti aggiungo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Souta ha scritto:

 

Se trovi un safari acqua batti un colpo XD vorrei beccarne uno con una delle evo di greninja.

Anche uno di tipo veleno con nidoran maschio non sarebbe male, ho la squadra piena di pokemon di tipo fuoco e manco uno con mosse superefficaci al folletto :mki2:

Io posso aiutarti con il greninja protean, mentre per i folletti esiste lui:

200px-Artwork681.png

Ti assicuro per esperienza personale che è una bestia e i folletti pucciosi se li mangia a colazione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Io posso aiutarti con il greninja protean, mentre per i folletti esiste lui:

200px-Artwork681.png

Ti assicuro per esperienza personale che è una bestia e i folletti pucciosi se li mangia a colazione. ^^

Ci scambiamo i codici ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Io posso aiutarti con il greninja protean, mentre per i folletti esiste lui:

200px-Artwork681.png

Ti assicuro per esperienza personale che è una bestia e i folletti pucciosi se li mangia a colazione. ^^

 

Si lui è in allenamento XD volevo procurarmi una seconda scelta, anche perché non mi convincono molte delle build che ho trovato :/

 

Comunque adesso ti aggiungo, mi aggiungi anche tu? :) Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Si lui è in allenamento XD volevo procurarmi una seconda scelta, anche perché non mi convincono molte delle build che ho trovato :/

 

Comunque adesso ti aggiungo, mi aggiungi anche tu? :) Grazie mille!

Ma ti serve per competitivo?

Comunque non è il mio il codice per greninja protean, ho registato uno con quel safari, te lo passo?

Esiste la tattica del vulneropolizza e danzaspada per andare a più 4 in attacco fisico e triplicare il danno delle mosse fisiche utilizzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Ma ti serve per competitivo?

 

No no, su S/M sono apposto. Volevo farmi una squadra ben piazzata su X un po' per un mio sfizio personale e un po' per passarmi il tempo con le due strutture lotta. L'ho iniziato praticamente qualche settimana fa non avendolo potuto recuperare prima, infatti preso il 3ds sono passato da B/W2 a S/M in un colpo solo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

No no, su S/M sono apposto. Volevo farmi una squadra ben piazzata su X un po' per un mio sfizio personale e un po' per passarmi il tempo con le due strutture lotta. L'ho iniziato praticamente qualche settimana fa non avendolo potuto recuperare prima, infatti preso il 3ds sono passato da B/W2 a S/M in un colpo solo XD 

Se intendi quello nel percorso con la pensione è solo un posto per farmare esperienza come i ristoranti, l'unico posto dove vape la pena è a batikopoli ma ti serve breedare solo per le superlotte, dato che quelle normali le puoi fare con la squadra della storia. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Se intendi quello nel percorso con la pensione è solo un posto per farmare esperienza come i ristoranti, l'unico posto dove vape la pena è a batikopoli ma ti serve breedare solo per le superlotte, dato che quelle normali le puoi fare con la squadra della storia. ^^

 

No, intendevo la casa esami. Ma giusto per passarmi il tempo e perché mi piace mettere da parte un gioco pokemon solo dopo aver fatto una squadra competitiva, che la utilizzi o no XD è un po' una mia fissazione. Ovviamente dovessi giocare in competitivo con la VI gen mi converrebbe usare ORAS visto l'accesso a tutte le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Souta ha scritto:

 

No, intendevo la casa esami. Ma giusto per passarmi il tempo e perché mi piace mettere da parte un gioco pokemon solo dopo aver fatto una squadra competitiva, che la utilizzi o no XD è un po' una mia fissazione. Ovviamente dovessi giocare in competitivo con la VI gen mi converrebbe usare ORAS visto l'accesso a tutte le mega

Capisco, comunque aegi è più forte dei nido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Capisco, comunque aegi è più forte dei nido

 

Sto provando a farne uno quieto con 252 hp 252 SpA 4 SpD, ho preso il modello utilizzato nel VGC14 ma essendo un pokemon "nuovo" (almeno per me) devo ancora capire bene la faccenda del king's shield e dello stance change. Mi sono perso molte cose nei miei anni di pausa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...