Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti mi introduco anche io in questa discussione (sempre se qualcuno ci gioca ancora)

Nome: Christian

Codice 1564 7025 9324

Ho aggiunto i codici degli ultimi ovvero Jutallica, Karen, Gu87, ALEBTW, ninjaoscuro, AndreaD4, Greta, Gimbo23, Ahti, hu_lu, MattiaDelo, Andrea e GabrieleFazio sperando siano ancora attivi:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Giarone ha scritto:

Ciao a tutti mi introduco anche io in questa discussione (sempre se qualcuno ci gioca ancora)

Nome: Christian

Codice 1564 7025 9324

Ho aggiunto i codici degli ultimi ovvero Jutallica, Karen, Gu87, ALEBTW, ninjaoscuro, AndreaD4, Greta, Gimbo23, Ahti, hu_lu, MattiaDelo, Andrea e GabrieleFazio sperando siano ancora attivi:P

Io sono attivo su richiesta per scambi e affini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2017 at 15:45, Giarone ha scritto:

Ciao a tutti mi introduco anche io in questa discussione (sempre se qualcuno ci gioca ancora)

Nome: Christian

Codice 1564 7025 9324

Ho aggiunto i codici degli ultimi ovvero Jutallica, Karen, Gu87, ALEBTW, ninjaoscuro, AndreaD4, Greta, Gimbo23, Ahti, hu_lu, MattiaDelo, Andrea e GabrieleFazio sperando siano ancora attivi:P

Aggiunto anche io ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio y dopo qualche tempo e sono ancora dietro al completamento sel pokedex

Se qualcuno è ancora attivo su questa discussione il mio codice amico è 0533-4815-4381, il nick è Cristian per la lista amici e Opethrator in game (non so quale serva -_-), io intanto aggiungo gli ultimi qua sopra sperando che siano ancora attivi

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Opethrator ha scritto:

Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio y dopo qualche tempo e sono ancora dietro al completamento sel pokedex

Se qualcuno è ancora attivo su questa discussione il mio codice amico è 0533-4815-4381, il nick è Cristian per la lista amici e Opethrator in game (non so quale serva -_-), io intanto aggiungo gli ultimi qua sopra sperando che siano ancora attivi

Grazie

Molto attivo causa banca e, si spera, completamento dex. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Opethrator ha scritto:

Semplice, ho trovato 3ds e y usati ad un buon prezzo e li ho presi insieme

Io invece lo avevo scelto a causa di questo.006___mega_charizard_y___art_v_3_by_tail

Ti ho registrato, se ti colleghi verso le due e mezza/tre puoi vedere il mio safari amici completo e ti sarei grato se mi dicessi chi si trova perché io non lo posso sapere dalla mia cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...