DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Capisco, comunque aegi è più forte dei nido Ma hai inserito il mio codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 41 minuti fa, Souta ha scritto: Sto provando a farne uno quieto con 252 hp 252 SpA 4 SpD, ho preso il modello utilizzato nel VGC14 ma essendo un pokemon "nuovo" (almeno per me) devo ancora capire bene la faccenda del king's shield e dello stance change. Mi sono perso molte cose nei miei anni di pausa D: Capisco, anche per me è stato difficile un anno fa 41 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma hai inserito il mio codice ? Mi spiace ma ho la lista amici piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Allora che l ' hai scritto a fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Erunil mi hai aggiunto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erunil Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 6 ore fa, Berghella ha scritto: Se vuoi ti aggiungo io 15 ore fa, Aknologia ha scritto: Ciao sono sempre online per i codici amici Aggiungi anche il mio per favore 2423 7786 3524 Ps. per quanto riguarda il Ditto, anche io ne sto cercando 1 Ho aggiunto entrambi ragazzi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 53 minuti fa, Erunil ha scritto: Ho aggiunto entrambi ragazzi. Grazie! Ciao a tutti , perfetto Erunil. per qualsiasi cosa , non farti problemi a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @Frabyte sai che pokemon ho nel mio Safari? Grazie. Ho bisogno di un Safari con Illumise, Volbeat, Ledyba, Venomoth e Heracros, aggiungetemi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Io ho Braixen come terzo pokemon , ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Mi dispiace ma ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Invece nel tuo safari chi c ' è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 32 minuti fa, Sol9 ha scritto: @Frabyte sai che pokemon ho nel mio Safari? Grazie. Ho bisogno di un Safari con Illumise, Volbeat, Ledyba, Venomoth e Heracros, aggiungetemi. Grazie Safari di tipo spettro Pokémon: shuppet, golurk e phantump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Golurk mi serve ci scambiamo i codici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Grazie @Frabyte Safari figo Volenti @Berghella, max venerdì ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 21 ore fa, Berghella ha scritto: Io ho Braixen come terzo pokemon , ti serve ? Ciao, ti ho aggiunto, aggiungi anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ok Ti ho aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Nessun altro con codici? Voglio codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 00:34, Sol9 ha scritto: Nessun altro con codici? Voglio codici! Ciao il mio safari è di tipo Coleottero e ha Ledyba-Vivilon e non mi ricordo il terzo se ti serve , aggiungimi pure e avvisami quando e se mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 19 ore fa, Aknologia ha scritto: Ciao il mio safari è di tipo Coleottero e ha Ledyba-Vivilon e non mi ricordo il terzo se ti serve , aggiungimi pure e avvisami quando e se mi hai aggiunto A, si, mi va benissimo appena ti aggiungo ti avviso, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 11 ore fa, Sol9 ha scritto: A, si, mi va benissimo appena ti aggiungo ti avviso, grazie mille Ti basta guardare nella sezione lista safari amici per tipo, ve ne sono a migliaia di codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Ti basta guardare nella sezione lista safari amici per tipo, ve ne sono a migliaia di codici. Si, l'ho fatto, accorgendomi poi che anche gli altri mi devono aggiungere dall'altra parte, se no nn funzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, Sol9 ha scritto: Si, l'ho fatto, accorgendomi poi che anche gli altri mi devono aggiungere dall'altra parte, se no nn funzia Non funziona nel senso che non ti appare il terzo ma comunque due li dovresti avere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Non funziona nel senso che non ti appare il terzo ma comunque due li dovresti avere lo stesso Pensavo anche io così, invece nn mi appare niente nel Safari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Sol9 ha scritto: Pensavo anche io così, invece nn mi appare niente nel Safari :/ Ah, questa è nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.