claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok, ora la mia ...Per me SICURAMENTE ......E' LA CIPOLLA ! Ok, ora la finisco beh guarda mi piacel tuo punto di vista ma non volevo esporlo a questi comuni mortali hahahaaha xDmetagross anche mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hahahaha ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma anche glacion beh poi neanche chalizard è male .............non so decidere sono bellissimi hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Charizard per me rimane il migliore delle vecchie generazioni.Per quanto concerne la sesta, vado matto per Sylveon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Beh, per me i migliori sono Braviary, Metagross, Gastly e Spiritomb…! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Personalmente, vaso matta per milotic shiny e mega gardevoir shiny, mentre per la sesta generazione, il più figo è greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Unita la discussione ad una già esistene.Btw, Charizard shiny regna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Latias e Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Skiddo Chandelure Trevenant Ninetiles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Raikou evento Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Charizard e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agumon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei sapere qual è il vostro shiny preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raiquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aegilslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho unito la discussione ad una già esistente e trattante lo stesso argomento Comunque attualmente è Charizard il mio preferito, ma non disdegno Noibat, considerando che l'ho cercato vent'anni dopo averlo ucciso per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tranquill verde smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho cambiato idea, il mio shiny preferito è Genesect ma mi piace molto anche Gyarados (chi non lo ha catturato al lago d'ira?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Trevenant e Delphox shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 A me non piacciono i pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 I miei sono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 dunsparce e shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.