Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ditemi che vorreste (Come megapietra)Se no offro un Fletchling 4 iVS Deciso, Aliraffica (Tranne Att. Sp. e Difesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso clonarla io, in cambio cerco un corpetto assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, ce l'ho ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora dammi il tempo di farla e possiamo procedere con lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora dammi il tempo di farla e possiamo procedere con lo scambio.Apposto !Più o meno quanto ci metti ? Ok, scusa, uno mi ha offerto un Manectric con 4 iVS e la Manectricite Non mi srve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.