Oleron Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ebbene si stamani,durante una conferenza a Kyoto, il presidente della nintendo Saturo Iwata ha rivelato la nuova console nintendo che migliorerà la qualità di vita.Il suo nome è Nintendo ON e offre un esperienza videoludica mai provata ovvero la realtà aumentata!Di seguito eccovi il trailer di lancio:>http://www.youtube.com/watch?v=61G07Z8aqlw che dire a me pare fantastica! voi la prenderete? io senza dubbio si! a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 È un fake che girava in rete prima ancora dell'uscita di Wii U. Infatti il video è stato caricato nel 2010 e nessun sito d'informazione videoludica nomina la presunta nuova console.'Non si può credere a tutto quello che si legge su internet' (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 È un fake che girava in rete prima ancora dell'uscita di Wii U. Infatti il video è stato caricato nel 2010 e nessun sito d'informazione videoludica nomina la presunta nuova console.'Non si può credere a tutto quello che si legge su internet' (cit.)Se l'ha messo nel bar degli utenti penso sia consapevole che fosse un fake. Penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Piccoli troll crescono, aww che carini. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se l'ha messo nel bar degli utenti penso sia consapevole che fosse un fake. Penso... Lo so, ma volevo chiarire ogni possibile dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lo so, ma volevo chiarire ogni possibile dubbio. Dillo che in realtà ci sei rimasto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uao tu si che sai trollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dillo che in realtà ci sei rimasto male. Vero, non mi sono accorto della sezione in cui si trova la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 LOL lo so che è un fake se no non lo avrei pubblicato qui.anche se mi piacerebbe una console del genere Uao tu si che sai trollare UAO si vede che sai fare copia incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 LOL lo so che è un fake se no non lo avrei pubblicato qui.anche se mi piacerebbe una console del genereUAO si vede che sai fare copia incollaUao si vede che non mi dovevo sprecare a scrivere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Uao si vede che non mi dovevo sprecare a scrivere altro potevi anche non scrivere,caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dai raga, buoni, non generiamo Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 potevi anche non scrivere,caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 bravo ma se devi scrivere +1 inutili è meglio che non li scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non credo salga il contapost in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 bravo ma se devi scrivere +1 inutili è meglio che non li scrivi Ah beh perchè gli altri commenti della discussione non sono +1 inutili, se non sai cosa dire è meglio che tu non dica niente Ah ti ricordo che questo è il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 infatti per questo il +1 è più che inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non credo salga il contapost in questa sezione. Non sale ne nel bar ne nelle sottosezioni del bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah beh perchè gli altri commenti della discussione non sono +1 inutili, se non sai cosa dire è meglio che tu non dica niente Ah ti ricordo che questo è il bar anche se questo è il bar nessuno ti obbliga a scrivere messaggi inutili quindi facevi prima uscire dalla discussione... poi se proprio devi mettere messaggi del genere almeno sii originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 anche se questo è il bar nessuno ti obbliga a scrivere messaggi inutili quindi facevi prima uscire dalla discussione... poi se proprio devi mettere messaggi del genere almeno sii originale Sono originale, ma non per forza devo scrivere cose diverse solo per far contento te. Le tue motivazioni sono ridicole, se avessi fatto un troll decente non avrei messo dicerto quel messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Omg 6 un vreo trolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bar pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bar pls ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.