Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 In cambio cerco:- Pokemon Shiny competitivi... 5/6ivs- Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho la Charizardite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, quando vuoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti posso dare la mewtwite y,riesco a farmela scambiare presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ti do l houndummite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti posso dare la mewtwite y,riesco a farmela scambiare presto Quando ce l'hai mandami un MP...io ti do l houndummitePerfetto!Datemi 10/15 minuti per trasferirli, aggiungervi e mandarveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ora ti aggiungo...tu puoi subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tempo 10 minuti... Li trasferisco e ve li mando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 qual e il tuo nome nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 qual e il tuo nome nel gioco? Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti servono altre pietre per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 per un froakie lesto acquaiuto 5iv e un gastly timido 4iv me ne dai 1? ti pregooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti servono altre pietre per caso? Devo controllare, penso di sì... per un froakie lesto acquaiuto 5iv e un gastly timido 4iv me ne dai 1? ti pregooo Non posso...davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 reshiram?Ok, va bene ReshiramMi manca solo la Mewtwoite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho una Mewtwonite y disponibile per lo scambio; se sei ancora interessato possiamo scambiare per le 21.10-21.15 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho una Mewtwonite y disponibile per lo scambio; se sei ancora interessato possiamo scambiare per le 21.10-21.15 .Perfetto! Ti aggiungo subito. Mandami tu la richiesta, ne ho tanti di codici amico e non so come trovarvi.Il mio nome in game è Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ne hai ancora 1? Ti offro uno tra Azelf Uxie Cobalion Terrakion Virizon Kyurem Zekrom e Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 terrakion, Virizion o Cobalion per un ditto 6IV preferibilmente modesto o mite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ne hai ancora 1? Ti offro uno tra Azelf Uxie Cobalion Terrakion Virizon Kyurem Zekrom e Landorus terrakion, Virizion o Cobalion per un ditto 6IV preferibilmente modesto o mite? Ragazzi, mi spiace ma il ho tutti! Se avete dei Pokèmon di sesta generazione con 6 o 5 ivs potrebbero interessarmi. Ma dovete aspettare un po per i Ditto, perchè li devo portare da Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 5IV ho druddigon, mienfoo, marill, squirtle e kangha, qualcuno che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Magikarp deciso 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 5IV ho druddigon, mienfoo, marill, squirtle e kangha, qualcuno che ti interessa?Di questi non mi interessa nessuno, mi spiace... Magikarp deciso 5 iv?Ho Gyarados 6ivs...Se avete qualcos'altro da propormi contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anche un Ho-Oh se vuoiCon 5 IV ho un torchic con acceleratore un litwick con intrapasso un chimchar con ferropugno e tuonopugno Dratini con pelledura e Extrarapido e larvitarNon so se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anche un Ho-Oh se vuoiCon 5 IV ho un torchic con acceleratore un litwick con intrapasso un chimchar con ferropugno e tuonopugno Dratini con pelledura e ExtrarapidoNon so se ti interessa qualcosa-Dratini con pelledura e extrarapido-Torcich con acceleratoreSe entrambi sono con 5 iv, vanno bene loro due per un Ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.