Andi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: nessuna preferenza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: un Galvantula.4. Altre note varie: Ringrazio in anticipo tutti coloro che prenderanno in considerazione la mia richiesta e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La sto preparando,dimmi una cosa,vuoi anche il nome Pigliamosche94?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La sto preparando,dimmi una cosa,vuoi anche il nome Pigliamosche94?? Si grazie!! scusami ma non l'ho scritto... va benissimo qualsiasi formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ci provo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 finito:avatar: oppure firma:se ti serve ingrandirle o diminuirle dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 finito: avatar: oppure firma: se ti serve ingrandirle o diminuirle dimmelo pure Grazie molto belle per un eventuale modifica ti faccio sapere al più presto cmq sei stata veramente molto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: nessuna preferenza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Zangoose shiny4. Altre note varie: questa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.