Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come già detto offro leggendari della banca ovvero:Eventi:Mew sincronismo modesto pregioball 6iv inglese (nevento inglese del 2010)Mewtwo pressione modesto pregioball 6iv ita (evento 2012)Giratina shiny pressione modesto pregioball 6iv (evento wifi)Dialga shiny pressione timido pregioball 6iv (evento wifi)Palkia shiny pressione sicuro pregioball 1iv (evento wifi)Shaymin alternacura timido pregioball 6iv (11esimo film) Victini vittorstella allegro pregioball 6iv (14dicesimo film)Zekrom teravolt deciso pregioball (evento2012)Meloetta leggiadro calma 6iv pregioball(evento 2013)Keldeo giustizia modesto 6iv pregioball(eevento 2012)Catturati da me (rng) :Mewtwo pressione timido 6iv pokeball Ho-Oh pressione deciso masterball Lugia pressione calmo 6iv masterballCresselia levitazione timido 6iv pokeballHeatran fuocardore calmo 6iv pokeballRegice shiny corpochiaro modesto 6iv pokeballUxie levitazione allegro 6iv pokeballMesprit levitazione modesto 6iv pokeballAzelf levitazione timido 6iv pokeballLatios levitazione timido 6iv pokeballLatias levitazione timida 6iv pokeballRayquaza riparo allegro 6iv pokeballKyogre piovischio modesto 6iv masterballGroudon siccità deciso 6iv masterballTerrakion giustizia allegro 6iv ultraballCobalion giustizia allegro 6iv pokeballVirizion giustizia allegro 6iv pokeballLandorus siliconforza allegro 6iv pokeballTornadus agonismo timido 6iv dremballThundurus burla timido 4iv (- attacco e difesa) pokeballReshiram piroturbina modesto 6iv masterballKyurem pressione modesto 6iv pokeballCerco:Oggetti della villa offrite in tantiiiii!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 In cambio cosa vorresti? Ah... No scusa non avevo letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 XD tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi servirebbero giratina, dialga e palkia ma di shiny competitivo ne ho solo uno: gengar timido 6ivs l100... Poi ho un gyarados rosso birbone però... :-\ MP pleaseeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si mp meglio .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 keldeo mi servirebbeti posso kangashan shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Iv-mosse-abilità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 5iv 31(devo controllare)abilità sveglalampo,mosse tritartigli palla ombra attrazione riposol'unica cosa è che non credo sia di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bhe vedi se ha il pentagono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no,non è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora nn mi interessa scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 come mai ti serve di kalos?comunque se vuoi ho ancheclawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti interessa raykou shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Specificate le iv natura e eventuali mosse uovo D:No pokefan solo competitivi di kalosUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi interessa molto il tuo Mewtwo timido con 6 IV in pokeball; in cambio ti offro un Tyrunt shiny natura decisa e abilità ferromascella con 4 IV ( ps, attacco, difesa e difesa speciale) e 4 egg moves e un Goodra shiny natura modesta e abilità idratazione con 3 IV ( difesa, attacco speciale e velocità ); ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Jack mp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 thundurus shiny inglese proveniente da unima liv 70 e buona distribuzione ivs ma nessuna a 31... ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Solo pokemon di kalos e competitiviUpUpIUpUpUpUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 UpUPUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se vuoi per rayquaza 6iv e kyurem 6iv ti do 3 strumenti lotta a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Facciamo 4? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.