Vai al commento

Importante! Fin dove possiamo considerare cheat un Pokémon?

Monochromatic

Fin dove possiamo considerare cheat un Pokémon  

9 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì (motivare facoltativamente)
    • No (motivare facoltativamente)
    • Non proprio (motivare)
  2. 2.

• Non proprio (motivare)
  3. 3.

• Non proprio (motivare)
      0

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!
Ieri con l'uscita della Pokébanca sono state aperte molte discussioni riguardanti l'utilizzo di cheat e, nonostante quasi tutti gli utenti concordassero sul non utilizzare i cheat, ho notato alcuni pareri discordanti, perciò apro questo sondaggio (si vede vero? °°) per "raccogliere" i vari pareri.
Purtroppo non potevo inserire più domande, così ho dovuto condensarle in 3.
-Per la prima:
Ho votato "no", perché un Pokémon generato esternamente al gioco, o con aiuti esterni al gioco, non è propriamente parte del gioco stesso, quindi No.

-Per la seconda:

Ho votato "non proprio", perché sì, è vero che i genitori sono cheat, ma il Pokémon essendo nato in è legit, anche se penso sia sbagliato usarlo in competizioni ufficiali/spacciarlo per totalmente legit.

-Per la terza:

Ho votato "sì", perché a volte capita che non si possa prendere il Pokémon evento (vedi gli eventi Game Stop che cadono in determinate date, oppure gli eventi esclusivi giappo), o che magari soft-resettare sia troppo complicato essendo il Pokémon Vagante, anche se non lo "tollero" quando il Pokémon è Shiny Locked od è stato distribuito Shiny ( a meno ché, come già  detto prima, sia evento esclusivo)

A voi la parola tastiera! :D

Edit: Ho confuso sì con no (e l'ho pure creato io il sondaggio lol), quindi nella prima "sì è cheat", nell'ultima "No" XD

Inviato

1: No, perché lo genera il gioco.

2: Sì, perché se i genitori sono cheat, anche se il figlio sarà  generato legit dal gioco, per me resta cheat per colpa dei genitori e per questo motivo di "occultamento delle prove" °>°

3: Ovvio.

Inviato

Pokémon generati con AR/RNG/altro

da quando RNG è considerato generatore di pokèmon?, ragazzi per favore, non diciamo cavolate LoL, RNG non è cheat, leggetevi una guida, guardatevi un video, non parlate senza sapere le cose,

per il discorso dei genitori sono d'accordo con voi 

Inviato

Pokémon generati con AR/RNG/altro

da quando RNG è considerato generatore di pokèmon?, ragazzi per favore, non diciamo cavolate LoL, RNG non è cheat, leggetevi una guida, guardatevi un video, non parlate senza sapere le cose,

per il discorso dei genitori sono d'accordo con voi 

L'action reaplay è un cheat assoluto. Edita subito quel messaggio D:

Inviato

Inviato

E' vero, non li genera, ma è comunque un modo esterno per trovare un Pokémon con determinate caratteristiche, quindi alla fine è pur sempre cheat. Insomma, quante possibiltà  avresti di trovare "tizio random" con 6 ivs a 31 normalmente? =/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...