DavidGnomo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offro eventi di Dialga/Palkia/Giratina/Genesect ShinyOffro corsola,rapidash,ditto shiny cerco Pietre Y o Shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tutti Ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No ING EDIT: Anche Genesect shiny evento japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma li sdoppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No ne ho solo 1 per tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up / aggiornata offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artem2403 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che pietre cerchi più precisamente?? Le ho tutte ma non posso darle tutte, per genesect Non mi serve più grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa di qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45655-offro-leggendari-e-strumenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.