ShiniBara-Kami Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 natura modesta, possibilmente livello 10 e con più ivs possibilinessuno interessato?
ShiniBara-Kami Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 natura modesta? e dove ha le iv?
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 mi sa che hanno tutte 3 iv ma casuali così come sono casuali le nature,ma voi sapere se qualcuno li ha beccati con più di 3 iv?Perchè non sarebbe molto equo
Andre94 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io l' ho trovato con 4iv e natura calma (+sp.dif -atk)
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io l' ho trovato con 4iv e natura calma (+sp.dif -atk) ammazza che fortunello,pensavo fossero tutti a 3 iv
Andre94 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ammazza che fortunello,pensavo fossero tutti a 3 iv minimo si trova 3iv ma se sei fortunato anche con 6iv,
Blackhopes Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 A me ne hanno dato uno 6iv ma non so se è della banca
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 se è della banca ci deve essere scritto provenienza pokemon link
Andre94 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Se ha il pentagono è di kalos e quindi è della pokebanca, easy
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 mi sa che hanno tutte 3 iv ma casuali così come sono casuali le nature,ma voi sapere se qualcuno li ha beccati con più di 3 iv?Perchè non sarebbe molto equo in che senso non sarebbe molto equo? comunque voglio vedere se qualcuno ne ha uno che potrebbe interessarmi avere Io l' ho trovato con 4iv e natura calma (+sp.dif -atk) interessante ma mi servirebbe natura modesta se sei qui per lo scambio ammazza che fortunello,pensavo fossero tutti a 3 iv a me è capitato proprio di natura modesta e con 3 iv xD minimo si trova 3iv ma se sei fortunato anche con 6iv, qllo che cerco infatti ma a tutti voi l'hanno dato con la chic ball x caso? ma non doveva essere un'evento in pregio ball tipo? natura lesta mmm oky grazie per le risposte ma non sono interessato allora A me ne hanno dato uno 6iv ma non so se è della banca potresti controllare per favore? il tuo comunque potrebbe interessarmi :3 se è della banca ci deve essere scritto provenienza pokemon link q8 Se ha il pentagono è di kalos e quindi è della pokebanca, easy q8 anche io ne ho uno con 4 iv natura modesta?
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 A quanto pare sarà di un altro evento puoi dirmi cosa c'è scritto? e la natura? potrei esserci interessato cmq!
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 6iv nome inglese natura ingenua abilità alternavura
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 6iv nome inglese natura ingenua abilità alternavura pm'ed No timida la natura interessante ma ne preferirei uno modesto
ShiniBara-Kami Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 a nessun'altro è uscito di natura modesta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.