_Anonimus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao ragazzi,mi chiedevo se,ora che é uscita la banca Pokemon ,fosse possibile clonare i Pokemon con un solo ds,visto che molti dicevano questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao ragazzi,mi chiedevo se,ora che é uscita la banca Pokemon ,fosse possibile clonare i Pokemon con un solo ds,visto che molti dicevano questa cosa Beh prova e facci sapere no? Tanto al massimo il pokemon ti rimane nel box oppure te lo ritrovi nella banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Già facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma il metodo in cosa consisterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Forse non mi sono spiegato bene io xD ma quello che volevo dire era che mi interessava il metodo per clonare con la pokebanca. Non lo conosco ma lo vorrei sapere visto che alcuni dicevano che sarebbe stato possibile effettuarlo all'uscita della banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Forse non mi sono spiegato bene io xD ma quello che volevo dire era che mi interessava il metodo per clonare con la pokebanca. Non lo conosco ma lo vorrei sapere visto che alcuni dicevano che sarebbe stato possibile effettuarlo all'uscita della banca Si potrebbe pensare che se spegni il 3ds con una determinata tempistica durante il caricamento, il Pokémon finisca sia sulla banca che nel gioco. Tuttavia lo ritengo molto improbabile, una volta si clonava con la GTS nello stesso identico modo, ma ora non è più possibile farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si potrebbe pensare che se spegni il 3ds con una determinata tempistica durante il caricamento, il Pokémon finisca sia sulla banca che nel gioco.Tuttavia lo ritengo molto improbabile, una volta si clonava con la GTS nello stesso identico modo, ma ora non è più possibile farloMa intendi nelle generazioni passate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.