Pikachu96 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ciao, sono interessato ai Pikachu con berretto e Marshadow. Quanto costano e Mars ha anche il cristallo Z? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao, sono interessato ai Pikachu con berretto e Marshadow. Quanto costano e Mars ha anche il cristallo Z? Accordiamoci in mp,credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao, sono interessato a tre shiny: Genesect, Rayquaza e Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 9 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Ciao, sono interessato a tre shiny: Genesect, Rayquaza e Froakie. Quali esattamente? Intendo se li hai trovati nel mercatino scritti perché potrei averne vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 2 ore fa, Pikachu96 ha scritto: Quali esattamente? Intendo se li hai trovati nel mercatino scritti perché potrei averne vari Li ho trovati nella lista a pagina 1. Froakie sarebbe quello timido con Mutatipo, gli altri due sono tra gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 4 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Li ho trovati nella lista a pagina 1. Froakie sarebbe quello timido con Mutatipo, gli altri due sono tra gli eventi. Scrivimi un mp,froakie non lo ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ciao a me interessano questi Pikachu con volo Rayquaza generatore v Giratina e Dialga lvl 1 Genesect Shiny Volcanion Tapu koko shiny Marshadow Pikachu alola kalos hoenn unova cap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 12 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Ciao a me interessano questi Pikachu con volo Rayquaza generatore v Giratina e Dialga lvl 1 Genesect Shiny Volcanion Tapu koko shiny Marshadow Pikachu alola kalos hoenn unova cap Aggiungi anche questi all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 per tutto il set dei pikachu col cappello (jap) quanti PP vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 7 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: per tutto il set dei pikachu col cappello (jap) quanti PP vuoi? Inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ciao sono rimasto indietro di un gioco Pokémon in termini di eventi, dunque mi servirebbero tutti gli eventi di alola eccetto ash pikachu. Posso offrire pp e ho anche un codice marshadow, quanto mi faresti per tutto il pacchetto? Sono circa 70 Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 5 ore fa, Suavebroom ha scritto: Ciao sono rimasto indietro di un gioco Pokémon in termini di eventi, dunque mi servirebbero tutti gli eventi di alola eccetto ash pikachu. Posso offrire pp e ho anche un codice marshadow, quanto mi faresti per tutto il pacchetto? Sono circa 70 Pokémon XD Inviami un mp che ci accordiamo,unica cosa ti chiedo tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias00 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Bella pikachu96, se ti va bene la mawilite mi accontento di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias00 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 On 14/10/2017 at 22:22, Tobias00 ha scritto: Bella pikachu96, se ti va bene la mawilite mi accontento di darkrai per cosa sta up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 ore fa, Tobias00 ha scritto: per cosa sta up? Non avevo visto il tuo messaggio,inviami un mp che darkrai vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias00 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 17 ore fa, Pikachu96 ha scritto: Non avevo visto il tuo messaggio,inviami un mp che darkrai vorresti? bella pica, sono un po' ignorante in materia; ho dato un'occhiata a tutti i darkrai che hai ma quali sono le differenze di ciascun darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Tobias00 ha scritto: bella pica, sono un po' ignorante in materia; ho dato un'occhiata a tutti i darkrai che hai ma quali sono le differenze di ciascun darkrai? Ci sono quelli che hanno mosse evento che non potrebbero imparare normalmente per esempio,altri invece semplici eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias00 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 ore fa, Pikachu96 ha scritto: Ci sono quelli che hanno mosse evento che non potrebbero imparare normalmente per esempio,altri invece semplici eventi ne hai uno che oltre alla mossa vuototetro ha mosse speciali dell'evento? ps: il mio codice amico è 375483506502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.