Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti ! Come da titolo, offro : Slokwing 5 iVS Natura Sicura, Abilità Mente Locale (Tranne Attacco)Gligar 5 iVS Natura Allegra Abilità Immunità (DW) (Tranne PS) EggMoves : Velenocroce, Velenospina e Nottesferza Medicham 5 iVS Natura Decisa, Abilità Forzapura (Tranne Att. Sp.) EggMoves : Psicotaglio, Pugnoscarica, Bruciapelo e Assorbipugno Reuniclus 4 iVS Natura Sicura, Abilità Magicscudo (Tranne Attacco e Difesa) Metagross, Electabuzz e Tynamo SHINY !Il Vulpix dev'essere Flawless (Quindi 5 iVS, Natura Timida e con Abilità DW, Siccità ) SHINY POSSIBILMENTE ! Se il Vulpix è Shiny offro anche 2 pokèmon elencati sopra ! Lo stesso per Tynamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mp Mi spiace, non mi interessano i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 posso breedartene uno per medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco anche Tynamo 5 iVS Flawless ! Timido o Modesto Se Shiny ancora meglio Nel caso che sia Shiny, offro 2 pokèmon a scelta come per Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro anche Metagross, Electabuzz e Tynamo Shiny (Tutti e 3 per Vulpix Shiny 5 iVS oppure Tynamo Shiny 5 iVS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei ancora interessato ai Tynamo?Se si, avrei: - Tynamo Modesto 5 IV (esclusa Velocità ) Lv1 - Tynamo Timido 5 IV (escluso PS) Lv1 Scegli tu quale preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei ancora interessato ai Tynamo? Se si, avrei: - Tynamo Modesto 5 IV (esclusa Velocità ) Lv1 - Tynamo Timido 5 IV (escluso PS) Lv1 Scegli tu quale preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessa solo Deciso, mi spiace ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tynamo Deciso 5Iv (Escluso Attacco Speciale) Lv1 può andar bene?Si Puoi fare ora ? Che vorresti ? Intanto ti aggiungo Se ti interessa qualcosa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.