Manuel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 (modificato) Il Pokémon Spazio avrà un posto d'onore in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, il nuovo capitolo del videogioco picchiaduro - in uscita nel 2014 - con i personaggi delle diverse serie Nintendo. A differenza di Lucario, non sarà un personaggio giocabile, ma potrà essere evocato tramite lo strumento PokéBall. Palkia userà la sua mossa Peculiare Fendispazio. Il Pokémon era presente anche in Super Smash Bros. Brawl nello scenario chiamato Vetta Lancia.Il director del gioco Masahiro Sakurai ha pubblicato inoltre alcune nuove immagini sul Miiverse in cui il personaggio Lucario utilizza le mosse Extrarapido e Forzasfera.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 3 marzo, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin, Vibravashiny, Hydrogen e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 lucario è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Voglio Mega Blaziken E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che schifo..potavano mettere Pokémon migliori(se non si è capito i leggendari di 4 generazione mi fanno schifo) Invece Lucario è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ora voglio anche dialga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palkia,uno dei miei leggendari preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bellissimo! (ora vogliamo uno scenario sui Pokémon, però) Masahiro SakuraiOra, nelle news ufficiali, manca solo Reggie tra i volti più famosi di Nintendo. "MY BODY IS READY!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bene, solo mi dispiace un po' perché vuol dire che non ci sarà l'arena della VettaLancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 DIALGA IN SSB CONFIRMED! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non ho mai giocato al primo Smash, quindi non so bene cosa significa evocare un personaggio tramite un oggetto, però sembra figo *^*. Questo gioco mi ispira sempre di più. Praticamente, durante le battaglie, si possono trovare degli oggetti, tra cui le Pokéball che fanno comparire dei Pokémon a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 stupendo , ora pero ESIGO che ci sia pure Dunsparce , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 (se non si è capito i leggendari di 4 generazione mi fanno schifo) Cos'hai detto? :c Peccato che Palkia non mi piaccia più tanto, voglio Dialga :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cos'hai detto? :c Peccato che Palkia non mi piaccia più tanto, voglio Dialga :c. I gusti son gusti A me i leggendari della 4a gen e della 5a gen non piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sinnoh confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Uh, molto bello! Anche se preferivo che fosse un personaggio giocabile. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se non mettono keldeo o hydreigon come personaggi giocabili (o quantomeno che appaiono come palkia) non lo compro questo gioco sto scherzando naturalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ODDIO. Questo è un MUST HAVE. 눈‿눈 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E se metteranno un Rayquaza o un Groundon allora teoria del complotto di Hoenn(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perfetto. Lucario e Palkia... Sinnoh Confirmed.Ora voglio una mappa con i tre uccelli leggendari e Mewtwo come personaggio giocabile. E poi un Blissey come Boss, immortale per i suoi PS abbastanza buoni. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma quella non è una forzasfera, è una cazzutissima mini energia sferica.DRAGONBALL CONFIRMED!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Voglio anche Raggie come personaggio giovanile, dai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 :Q___ fantastico, sinnoh&hoenn confirmed!!!1!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io voglio Giratina e Mewtwo come personaggio giocabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati