Vai al commento


[CERCO] riolu deciso con pugnoscarica


KimbOo

Post raccomandati

Come da titolo cerco riolu

447.gif
Decisa
Cuordeciso
31/31/31/xx/31/31
mossa uovo Pugnoscarica

 

Tra i miei pokemon flawless ho solo pokemon veleno, ve li elenco e se te vi interessa uno di loro vi scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovo!

 

zubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimer

 

Tra i non veleno posso offrire: phanpy, hawlucha, shyter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco riolu

447.gif

Decisa

Cuordeciso

31/31/31/xx/31/31

mossa uovo Pugnoscarica

 

Tra i miei pokemon flawless ho solo pokemon veleno, ve li elenco e se te vi interessa uno di loro vi scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovo!

 

zubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimer

 

Tra i non veleno posso offrire: phanpy, hawlucha, shyter

Ciao, volevo solo dirti che io ho provato quella che intuisco essere la tua strategia con un riolu modesto e vuotonda e congiura. Tuttavia non ce la fa ad ammazzare dopo congiura con un pugno ad alta priorità . L'unico modo sarebbe megaevolverlo ma a questo punto un terremoto lo butta giù e non puoi usare focalnastro come facevo io. Se non era questa la tua strategia fammi sapere, meglio con mess privato, perchè mi piace molto lucario! Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo solo dirti che io ho provato quella che intuisco essere la tua strategia con un riolu modesto e vuotonda e congiura. Tuttavia non ce la fa ad ammazzare dopo congiura con un pugno ad alta priorità . L'unico modo sarebbe megaevolverlo ma a questo punto un terremoto lo butta giù e non puoi usare focalnastro come facevo io. Se non era questa la tua strategia fammi sapere, meglio con mess privato, perchè mi piace molto lucario! Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti dico subito che sono un novellino, mi sono dato al breeding da circa 10 giorni. Nella fattispecie nel mio team inserirò un Lucario con caratteristiche simili a quelle da te scritte (il mio è di natura allegra, non decisa!).


 


Se sei interessato, ti posso procurare il Riolu per domani/sabato, dipende dagli impegni.


 


Fammi sapere (eventualmente sarei interessato a tentacool, venipede e/o shyter).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il Riolu che ti posso offrire è:

 

Allegra
Cuordeciso
PS: 31

Att: 31

Dif: 31

Dif. Spec.: 31

Vel: 31
mosse: Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenzas, Pugnoscarica

 

Se ti interessa (è subito disponibile), mi interesserebbero Foongus e Schyter.

 

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il Riolu che ti posso offrire è:

 

Allegra

Cuordeciso

PS: 31

Att: 31

Dif: 31

Dif. Spec.: 31

Vel: 31

mosse: Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenzas, Pugnoscarica

 

Se ti interessa (è subito disponibile), mi interesserebbero Foongus e Schyter.

 

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...