DestinyRoxas Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Allora, con l'arrivo della Pokebank ho avuto la possibilità di trasferirmi i miei vecchi compagni di battaglie, tra cui il mio Thundurus-T. Purtroppo, come tutti sappiamo le meccaniche metereologiche sono cambiate, quindi preferivo usarlo con Prankster. Ahimé, dato che è il Thundurus preso con il RAdar Pokemon, possiede le abilità nascoste.Detto questo, so che non puoi usare la capsula per passare da un abilità normale a una nascosta, ma viceversa? Posso quindi abusare del suo prankster, o devo accontentarmi di defiant?Nessuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non si può passare da hidden ability a non hidden ability o viceversa con la capsula abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestinyRoxas Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Il mio povero Thundurus è inutile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pokécheck può aiutarti XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.