pigreco Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 come da titolo cerco un pumpkaboo maxi e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Legit? Ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 è rng abuse ma è cmq hack legit come volete chiamarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come posso saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 l ho controllato col pokecheck prima di trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come posso saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La Banca non fa passare i Cheat. Gli RNG non sono Cheat, quindi passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ahimè la banca fa passare cheat eccome. Basti pensare ad almeno il 60% dei leggendari che circolano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No no fa passare cheat e come! Mi ha fatto passare un Dialga lv3 trovato nell erba, chiaramente era una prova. .non userò mai trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 allora io lo offro chi fa un offerta viene preso in considerazione chi critica quello che dice se lo tiene per sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sicuro di non confondere Cheat con RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cosa ti interessa di particolare?ho shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cosa ti interessa di particolare?ho shiny 5iv si magari uno shiny 5iv va bene quali mi puoi dare? mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il fatto che tu abbia un feed negativo dovrebbe far riflettere sul pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 pensa ai tuoi poi vediamo cmq per favore rispondano solo chi interessato perchè questi commenti insulsi non servono a nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ciò pumpkaboo e abbastanza grande xò nn so so se al max ti può interessare oppure ho un woobat shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 pumpkaboo me lo sono già procurato per swoobat natura iv e tutto il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 pumpkaboo me lo sono già procurato per swoobat natura iv e tutto il resto?natura allegra abilità imprudenza di ivs ne ha una in attacco .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 allora no io cercavo un honedge shiny se qualcuno ce l ha con buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io offro un cobalion shiny se è vero quel ditto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 cobalion cè l ho di già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.