Hitmontop72 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Deve essere in pokeball e avere almeno 4iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ce l ho con 5 iv ma e nella ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ne ho uno femmina natura decisa con abilità dw e 5 IV ( si trova in pokeball); ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ne ho uno femmina natura decisa con abilità dw e 5 IV ( si trova in pokeball); ti interessa? ti va bene un chikorita flawless con 3 egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Decisamente sì. Possiamo fare lo scambio quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.