Vai al commento

[contest non ufficiale di spriting] Super Mario Contest

ShinyBlue

Post raccomandati

Inviato

Super Mario Contest!

Eccovi al mio quarto contest di spriting. Spero che vi piaccia e che sia possibile.

Regole

• Il contest sarà  basato su Super Mario. Quindi la fusione (2D o 3D che sia, edit accettate, tra due o più Pokémon) deve assomigliare un po' a qualche personaggio di Super Mario (o semplicemente Mario).
  • Usare Pokéon bipedi è un vantaggio per usare personaggi umani, ma bisognerebbe assomigliare il più possibile a loro.
  • Per gli esperti di Super Mario: si possono usare i Power-Up!
  • Proibito usare sprite già  pubblicati su Pokémon Millennium, quelli copiati da altri utenti o da altri siti.
  • I posti liberi per essere giudice sono finiti, grazie.
  • Un giudice se vuole mi può aiutare a fare le targhette, grazie.
  • Compilare il modulo (asterisco*=facoltativo)

Modulo

• [Lavoro]
  • Nome:
  • Tipo/i:
  • Statistiche*:
  • Abilità *:
  • Descrizione:
  • Commenti*:

PREMI E SCADENZA

Targhette per il primo, secondo terzo, Originalità  e Fantasia. Scadenza: 12 febbraio, ma solo se partecipano almeno 5 utenti.

GIUDICI

• Io
  • Golden Jirachi
  • Stephox
  • Darkumbreon Lucinda
Good job a tutti!
Inviato

Partecipo per primo :)

2cp7wgw_th.jpg

Nome:Boongar

Tipo:Spettro

Statistiche:

PS:60

Atk:130

Def:75

Sp.Atk:65

Sp.Def:60

Speed:110

Totale:500(Sono le statistiche di Gengar,solo che attacco e difesa sono invertiti con attacco speciale e difesa speciale)

Abilità :Levitazione

Descrizione:Uno strano tipo di Gengar che ama spaventare le persone,vive in luoghi poco frequentati.Non ha mai intenzioni cattive,però può capitare che qualche volta ferisca le sue "vittime".

Commento:Ho visto che Gengar era molto simile al Boo di Super Mario e ho fatto questo sprite.Spero che vi piaccia

Inviato

k10Q0Wb.png

Toad 

Folletto(anche se non sarebbe un Pokemon ma Vabbe)

foongus per la testa Vileplume il corpo

fusion edit recolor

Toad? beh toad e uno dei tanti aiutanti del castello di Peach e amico,accompagnatore nelle avventure Con mario Luigi,ma a volte e cosi fifone e a volte piange ma a  calmarlo ci pensa la principessa Peach

per realizzare lo sprite ho iniziato ieri sera inoltre ho usato vileplume e foogus(la testa) e cho editato un po le varie parti (mani,scarpe,vestito e le macchie in testa) 

se lo sprite vi piace mettete Like  :mki:

ah Dimenticavo GoodLook!   :asduj1:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

ci provo 

38whORy.png

Nome: Toadette (Kinopiko in Jap)

Tipo: Erba-Folletto(o Erba-Veleno?)

Sprite Usati: Foongus(cappello e mani),Thundurus Totem(Treccine),Elgyem(Corpo e Piedi),Tympole(Faccia)

Tecnica:Fusion,Edit e Recolor

Descrizione: Toadette..è considerata una celebrità  tra i Toad. Tra tutti i Toad Femmina sicuramente Lei è la più famosa. Si vociferi abbia una qualche relazione con il Toad che accompagna sempre Mario & Luigi nelle avventure ma la cosa non è sicura...alcuni dicono che si tratti della sua fidanzata altri che sia sua sorella(Le guide dicono che sia sua sorella)...Toadette è un personaggio socievole ed allegro ed ha un rapporto di amicizia molto forte con Peach.

Inviato

N_s6.png

Nome: Goomba

Tipo: Normale

Pokémon usati: Seedot, Snorunt e Ivysaur

Recolor: Seedot per il corpo, Shiftry per la testa, Vigoroth per i piedi e Ninjask per le sopracciglia

Edit: La punta della testa, gli occhi e i denti

Descrizione: E' un Grande Fungo andato a male che ha preso vita. E' il classico "Pokémon da percorso 1" infatti è estremamente debole, è l'ideale per allenarsi. E' il Pokémon (?) prediletto dalle reclute di tutti i Team Malvagi. :looksi:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
8522932BowserBlastoise.png j9ssxg.jpg

Nome: Bowtoise (?)

Tipo/i: Fuoco (?)

Descrizione: ho modificato un Blastoise per farlo sembrare Bowser :asduj1:

Sono due tartarughe e quindi si somigliano  :th_sisi:  

(le spine sulla schiena vengono da uno sprite di bowser)

è la prima volta che provo.. siate clementi  :alone: 

Inviato
  On 12/02/2014 at 17:26, Dark Glaceà¸n ha scritto:

Oggi è chiuso il contest. Quando avrò tempo chiamerò i giudici e dopo farò la premiazione, chiaus

Alla fine?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...