Vai al commento



[contest non ufficiale di spriting] Super Mario Contest


ShinyBlue

Post raccomandati

Super Mario Contest!

Eccovi al mio quarto contest di spriting. Spero che vi piaccia e che sia possibile.



Regole

  • Il contest sarà  basato su Super Mario. Quindi la fusione (2D o 3D che sia, edit accettate, tra due o più Pokémon) deve assomigliare un po' a qualche personaggio di Super Mario (o semplicemente Mario).
  • Usare Pokéon bipedi è un vantaggio per usare personaggi umani, ma bisognerebbe assomigliare il più possibile a loro.
  • Per gli esperti di Super Mario: si possono usare i Power-Up!
  • Proibito usare sprite già  pubblicati su Pokémon Millennium, quelli copiati da altri utenti o da altri siti.
  • I posti liberi per essere giudice sono finiti, grazie.
  • Un giudice se vuole mi può aiutare a fare le targhette, grazie.
  • Compilare il modulo (asterisco*=facoltativo)

Modulo

  • [Lavoro]
  • Nome:
  • Tipo/i:
  • Statistiche*:
  • Abilità *:
  • Descrizione:
  • Commenti*:

PREMI E SCADENZA

Targhette per il primo, secondo terzo, Originalità  e Fantasia. Scadenza: 12 febbraio, ma solo se partecipano almeno 5 utenti.


GIUDICI

  • Io
  • Golden Jirachi
  • Stephox
  • Darkumbreon Lucinda
Good job a tutti!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo per primo :)


2cp7wgw_th.jpg


Nome:Boongar


Tipo:Spettro


Statistiche:


PS:60


Atk:130


Def:75


Sp.Atk:65


Sp.Def:60


Speed:110


Totale:500(Sono le statistiche di Gengar,solo che attacco e difesa sono invertiti con attacco speciale e difesa speciale)


Abilità :Levitazione


Descrizione:Uno strano tipo di Gengar che ama spaventare le persone,vive in luoghi poco frequentati.Non ha mai intenzioni cattive,però può capitare che qualche volta ferisca le sue "vittime".


Commento:Ho visto che Gengar era molto simile al Boo di Super Mario e ho fatto questo sprite.Spero che vi piaccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

k10Q0Wb.png


Toad 


Folletto(anche se non sarebbe un Pokemon ma Vabbe)


foongus per la testa Vileplume il corpo


fusion edit recolor


Toad? beh toad e uno dei tanti aiutanti del castello di Peach e amico,accompagnatore nelle avventure Con mario Luigi,ma a volte e cosi fifone e a volte piange ma a  calmarlo ci pensa la principessa Peach


 


per realizzare lo sprite ho iniziato ieri sera inoltre ho usato vileplume e foogus(la testa) e cho editato un po le varie parti (mani,scarpe,vestito e le macchie in testa) 


se lo sprite vi piace mettete Like  :mki:


ah Dimenticavo GoodLook!   :asduj1:


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci provo 


 


38whORy.png


 


Nome: Toadette (Kinopiko in Jap)


Tipo: Erba-Folletto(o Erba-Veleno?)


Sprite Usati: Foongus(cappello e mani),Thundurus Totem(Treccine),Elgyem(Corpo e Piedi),Tympole(Faccia)


Tecnica:Fusion,Edit e Recolor


Descrizione: Toadette..è considerata una celebrità  tra i Toad. Tra tutti i Toad Femmina sicuramente Lei è la più famosa. Si vociferi abbia una qualche relazione con il Toad che accompagna sempre Mario & Luigi nelle avventure ma la cosa non è sicura...alcuni dicono che si tratti della sua fidanzata altri che sia sua sorella(Le guide dicono che sia sua sorella)...Toadette è un personaggio socievole ed allegro ed ha un rapporto di amicizia molto forte con Peach.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N_s6.png


Nome: Goomba


Tipo: Normale


Pokémon usati: Seedot, Snorunt e Ivysaur


Recolor: Seedot per il corpo, Shiftry per la testa, Vigoroth per i piedi e Ninjask per le sopracciglia


Edit: La punta della testa, gli occhi e i denti


Descrizione: E' un Grande Fungo andato a male che ha preso vita. E' il classico "Pokémon da percorso 1" infatti è estremamente debole, è l'ideale per allenarsi. E' il Pokémon (?) prediletto dalle reclute di tutti i Team Malvagi. :looksi:


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8522932BowserBlastoise.png j9ssxg.jpg


Nome: Bowtoise (?)


Tipo/i: Fuoco (?)


Descrizione: ho modificato un Blastoise per farlo sembrare Bowser :asduj1:


Sono due tartarughe e quindi si somigliano  :th_sisi:  


(le spine sulla schiena vengono da uno sprite di bowser)


è la prima volta che provo.. siate clementi  :alone: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...