ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Vorrei un set per tirarmela un pochino lol ahaha1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Quelle giuste per un set(?)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa di Trafalgar Law dopo il timeskip?4. Altre note varie: Una scritta con il mio nick in giallo e nero nell'avatar? Grazie solo anche per aver letto
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ci ho provato: Se li usi,metti i crediti!
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 E' qualcosa di stupendo *-* Grazie infinite *-*
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Prego. (Scusa se rispondo solo ora) Niente, grazie ancora!
ProjectMoor Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 Eccomi di nuovo a chiedervi un lavoro! 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Quelle giuste per un set(?)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa di Eren di Shinjeki No Kyogin4. Altre note varie: Magari nell'avatar Eren umano e nella firma Eren umano vicino al suo Titano? :o Grazie mille in anticipo
ProjectMoor Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Non c'è problema, era una richiesta abbastanza complicata ahaha, comunque è molto bello, grazie mille!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.