ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Vorrei un set per tirarmela un pochino lol ahaha1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Quelle giuste per un set(?)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa di Trafalgar Law dopo il timeskip?4. Altre note varie: Una scritta con il mio nick in giallo e nero nell'avatar? Grazie solo anche per aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ci ho provato: Se li usi,metti i crediti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E' qualcosa di stupendo *-* Grazie infinite *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prego.(Scusa se rispondo solo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prego. (Scusa se rispondo solo ora) Niente, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Eccomi di nuovo a chiedervi un lavoro! 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Quelle giuste per un set(?)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa di Eren di Shinjeki No Kyogin4. Altre note varie: Magari nell'avatar Eren umano e nella firma Eren umano vicino al suo Titano? :o Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci provo io, però il titano non l'ho messo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non c'è problema, era una richiesta abbastanza complicata ahaha, comunque è molto bello, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 UP! Nessuno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.