Vai al commento

i cheat passano o no alla banca?

Silvers

Post raccomandati

Ok innanzitutto grazie in anticipo a quelli che mi rispondono

allora io stasera mi sono scaricato la pokebanca e il poketrasferitore ma mi preoccupa una cosa

prima di usare la pokebanca vi era un avviso che se quest'ultima avesse rilevato un pokemon cheat avrebbe smesso di funzionare

ora io in nera due ero un breeder e quindi tutti i miei poke sono legit poiché fatti nascere da me il problema sono alcuni pokemon leggendari che mi sono arrivati dalla gts

sono quasi sicuro che siano legit anche perche sono arrivati dalla gts che ha controlli anti-cheat ma vorrei sapere se quando la pokebanca rileva un cheat si blocca davvero e non la potro piu usare o solo se è una minaccia infondata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. semplicemente te li rimuove e non te li fa trasferire.

Io ho sentito di molta gente che è riuscita a passare Pokémon cheat, ma io non ci ho provato (anche perchénon ho Pokémon cheat :XD: )

ok grazie mille

Link al commento

i legal hack passano. i cheat nella maggior parte dei casi no (tipo poke con piu di 510 ev o con abilità  nn proprie o con statistiche inserite manualmente). ma penso che il controllo si estenda solo su queste cosse. cioè ho visto che son passati anche pokemon presi in percorsi inottenibili con l AR.

ahn e anche alcuni eventi/leggendari non vengono trasferiti ma senza una reale motivazioni....

Link al commento

A me un paio li ha lasciati passare tranquillamente, altri no.

C'est la vie

la seconda volta che ho passato col poketranser lo ha passato il rayquaza

io non ho ancora capito se è legit o meno O.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...