Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 È un reality, non un comizio fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mmmh di 16 siamo 4 a discutere ....gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pensatela come volete, ma io e i miei alleati distruggeremo ogni vostra speranza di vittoria.Addio.che la forza sia con VOI!Ahajahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma io che son passato se perderò riceverò lo starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma io che son passato se perderò riceverò lo starter?Secondo le regole no. Muahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Checcattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma a che ora ci sarà la diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mmhhhh, per quanto mi riguarda sei nel mirino.booomm headshot! sono l'unico? Peccato la compagnia è sempre ben accetta... Però credo di non essere l'unico ad aver trovato ridicolo il commento precedente ma sono l'unico ad averlo detto di fronte a tutti...Scommetto che il 50% degli iscritti prende lo shiny e poi non dà più notizie di lui.shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Zslashy non sei da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il premio per chi viene eliminato è uno shiny 4 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il premio per chi viene eliminato è uno shiny 4 ivs.nn lo sapevo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scommetto che il 50% degli iscritti prende lo shiny e poi non dà più notizie di lui. Ti sbagli se io vinco il premio non lo prendo... Lo prendo solo se è una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Finchè parlo sono sì ridicolo, ma quando faccio potrei devastarvi l'autostima.E poi è divertente vedervi scannare con me.Un abbraccio. Stai tranquillo, ahahaha se vuoi devastarmi l'autostima dovresti venire da me, da uno qualunque dietro un schermo fottesega ahahaha Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma a che ora e dove si terrà questa diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 e poi cry non sentirti superiore al altri solo perché magari sei un po' più conosciuto (mi riferisco anche a froking) perché questo sta facendo salire la rabbia degli altri concorrenti contro di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei candidarmi anche io Una piccola descrizione.... Sono Lucy e ho 16 anni. Sono una ragazza allegra, un pò pazza e socievole Conosco i pokemon da.... quando sono nata Posso sembrare un pò infantile, ma la verità è che amo divertirmi. Sono una romanticona e una grande fifona ( odio i film horror ) Che altro dire... spero di divertirmi e di vincere ovviamente ahahah Okkei, basta XD Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei candidarmi anche io Una piccola descrizione.... Sono Lucy e ho 16 anni. Sono una ragazza allegra, un pò pazza e socievole Conosco i pokemon da.... quando sono nata Posso sembrare un pò infantile, ma la verità è che amo divertirmi. Sono una romanticona e una grande fifona ( odio i film horror ) Che altro dire... spero di divertirmi e di vincere ovviamente ahahah Okkei, basta XD Ciaooo credo sia tropo tardi sai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 oooh, vabbè. Vi seguirò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi dispiace ma io non ho mai detto di essere superiore a nessuno.Siamo in quattro con qualche possibilità in più di vincere (Shadow, io, Crystal e Light) e su questo non potete darmi contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uffa sono arrivato tardi D: . Comunque voglio partecipare da casa , così vedo se mi accaparro il premio di consolazione spettatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ah... questo no è sentirti superiore a noi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho mai detto che sono superiore a voi? Ho solo detto che abbiamo speranze in più perchè siamo più conosciuti, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 C e gente che fa ridere froking e Kingdra dicono"Noi iscritti da più tempo io light froking shadow siamo i più forti "Froking Io non mi sento superiore ma ho più possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi dispiace ma io non ho mai detto di essere superiore a nessuno.Siamo in quattro con qualche possibilità in più di vincere (Shadow, io, Crystal e Light) e su questo non potete darmi contro. e non è sentirti superiore??? ma per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho mai detto che sono superiore a voi? Ho solo detto che abbiamo speranze in più perchè siamo più conosciuti, stop.vabbe, divertiamoci e basta, no?Poi io conosco solo te Fro... Gli altri mai sentiti Quanto mi divertirò a vedervi eliminati, awwww.quanto mi divertirò a leggere i tuoi commenti e ad immaginare che persona sei awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.