Vai al commento


Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

Prooooooooooooooooossimi giochi!!!


 


Angry Birds per l'immunità  e un quiz tutti contro tutti!!! Lo chiamerò... Pokeredità !!! :P 


 


Se avete problemi per domani alle 20:45 giocate già  ad Angry Birds e speditemi i vostri punteggi tramite screen.


Potete usare quello del cellulare o quello online che trovate qui> http://www.angrybirdspc.it/giochi-angry-birds/angry-birds.html


 


Per il pubblico invece... seguite la diretta per sapere che gioco vi aspetta!!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per il PUBBLICO di PM> partecipate alla diretta che si terrà  alle 18:00 nella chat che ho messo nella prima pagina.

Potrete vincere fantastici premi e salvare i vostri utenti preferiti!!

 

Mi raccomando, non mancate! A dopo!!!   ;)

Suuuuuuuuu tutti in chat per la diretta!!! http://www.neatchat....73dab371db3785b

Tanti premi per il pubblicooooooo :D

 

                                               AVVISI

 

PROSSIMA DIRETTA: Giovedì 20  FEBBRAIO, ORE 20:45. SEGUITECI!!! (Se volete vincere dei premi...)

Ecco la nuova  CHAT in cui si terrà  la diretta> http://www.neatchat....73dab371db3785b

 

------------------------------------------------------------------------

Riassunto 2° puntata

 

Eliminati: -Reecam dal televoto del pubblico

              -Shadow dalla Guest Star

 

Nominati:  1) Crystal Kingdra

                2) Pain

                3) Pika_Girl

 

Vincitori premi del pubblico: -darkay (vincitore di magmortar 6IVS a seguito della vittoria del gioco)

                                         - Shellblade pls (vincitore del sorteggio di un growlithe shiny con 5IVS a 31)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho già  contattato un mod è stato un disguido mi dispiace

 

d'accordo... voglio crederti. Ma non voglio più vedere voti che vadano contro il regolamento. Ispezionerò voto per voto e se noterò infrazioni del regolamento sarò costretto a prendere seri provvedimenti. Questo è il mio ultimo avvertimento!!!

 

A stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'accordo... voglio crederti. Ma non voglio più vedere voti che vadano contro il regolamento. Ispezionerò voto per voto e se noterò infrazioni del regolamento sarò costretto a prendere seri provvedimenti. Questo è il mio ultimo avvertimento!!!

 

A stasera

Peter, quello non lo contare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter, quello non lo contare

 

Sì sì, ovviamente Oak non lo conterò! 

Scusa per partecipare basta votare ho mettere anche un commento? grazie per l'attenzione

 

Sì, basta votare per vincere il premio sorteggio. Per il premio gioco dovete seguire la diretta e partecipare al gioco (e ovviamente vincere XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato anche io, ma il premio a sorteggio per chi vota a me non interessa, ok? :(

 

Sì sì ok. E grazie per il voto e per avermi avvisato ^^

 

Ah complimenti per l idea peter è una trovata molto simpatica

cerchero di esserci per la diretta

comunque la scelta è fra pain e kingdra e basta?

perche se è cosi il mio voto va a pain

 

Grazie!!! ^^ Sì, per ora sono loro i 2 nominati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le votazioni sono cominciate!! Che vinca il migliore!!!


La prossima diretta sará sabato 20 alle ore 18:00. 


Vi chiedo un piacere... non spammate e non scrivete tussi insieme nella chat del contest. Se dico "un attimo di silenzio" ascoltate e basta. Vi do io la parola. Mettetevi nei miei panni... non è facile gestire 20 e passa persone. Sto cercando di fare una cosa carina peró vi chiedo di collaborare tutti. Altrimenti ci impiego ore e non si capisce nulla. Voglio poter assegnare ordinatamente tutti i premi. Grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...