Vai al commento

Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

E a che ora puoi??? Al pomeriggio penso studino tutti... e io sono recluso in biblioteca. In teoria studierei anche alla sera, ma per voi faccio un sacrificio. Del resto l'ho fatto io il contest ahahahah.


Se poi a tutti andasse bene al pomeriggio posso anche farlo alle 15 o alle 16. Ma dubito che gli altri possano. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a che ora puoi??? Al pomeriggio penso studino tutti... e io sono recluso in biblioteca. In teoria studierei anche alla sera, ma per voi faccio un sacrificio. Del resto l'ho fatto io il contest ahahahah.

Se poi a tutti andasse bene al pomeriggio posso anche farlo alle 15 o alle 16. Ma dubito che gli altri possano. :(

dipende dal giorno, io martedì alle 16 dovrei esserci!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La diretta si terrà  stasera alle 18:30 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200 !!!


 


Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!! ;)


 


Non mancateeeeee!!! ;)


 


Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):


  1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

Non mancate ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché  il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'(

Sono imperdonabile... :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 La diretta si terrà  stasera (26 febbraio) alle 18:15 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c


 

Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!!  

 

Anteprima puntata:

  • eliminazione concorrente per votazione pubblico
  • annuncio vincitore tra il pubblico del premio sorteggio ovvero scizor 6ivs a 31 (tra chi ha votato)
  • Annuncio gioco per il  pubblico (il vincitore otterrá Milotic shiny 6 ivs a 31)
  • prova immunitá partecipanti (contest "chi è quel pokemon?")
  •  prova nomination per i partecipanti con tanto di giuria (contest di spirite)
  • nominations tra i partecipanti
  • Annuncio vincitore tra il pubblico del gioco
Ciao alla prossima 

 

Non mancateeeeee!!!  

 

Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):


  1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

 


I Premi possono essere consegnati nelle seguenti versioni PkmnCuore d'Oro/Anima ArgentoNero(2)/Bianco(2),X/Y )


 


 


 


Chi lascerà  RealPoké? Chi saranno i vincitori dei fortunati premi tra il pubblico di PM? Chi verrà  nominato e chi invece se la scamperà  grazie alla prova immunità ?! Tante sorprese e colpi di scena oggi su RealPoké. Non mancate!!!!   ;)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che sono aperte ufficialmente le votazioni!! Neko Lucy o Light Paladin? Chi si salverà ?!


Rimanete con noi per scoprirlo!!  ^^


 


 


E' possibile un cambio di data e/o orario circa la diretta di domani per problemi di partecipazione dei partecipanti al contest.


Mi scuso per il disagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non importa , è sangue della tua schedina à§_à§


Peter non è oggi alle 20:30 ?
 


In caso di vittoria al minigame , PeterPan , come posto uno screen ? L'altra volta non mi hai dato il premio per questo motivo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...