Vai al commento


Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

certo se ti fai amici che ti possono pugnalare alla spalle

difatti a te ti abbiamo cacciato subito dalle palestre online

quello che dico io è che non fa mai male aver qualche persona sulla quale si puo contare, anche solo per discussioni cosi

io magari ho mille amici di cui dieci che mi pugnalano e novecentonovanta che li faran fuori per questo

tu ne hai uno e se ti pugnala the end , se non lo fa ne hai comunque uno

e comunque io credo che sia difficile farsi delle amicizie come le intendete voi, io con molti sul forum mi sono trovato d'accordo e altri invece mi hanno aiutato in momenti non esattamente belli, non vedo dove sia il problema a considerarli "Amici"

Alza il c__o e smetti di perseguitarmi.

Qul cacciato subito è una balla, me ne sono andato io dopo i vostri discorsi moralisti da bambini di 2 anni.

senti, ti ha dovuto richiamare Peter, perché ti stavi comportando da immaturo.. Adesso smettiamola ok?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alza il c__o e smetti di perseguitarmi.

e chi ti perseguita, che c hai i complessi di onnipresenza? XD

piuttosto ti invoco e fidati che se potessi non lo farei mi stai abbastanza antipatico, hai una mentalità  ristretta e ti ho piu volte visto prendere in giro e insultare altri utenti gratuitamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è quello che diceva di farsi sua madre e ti andare a quel paese?

chi ha esordito con che topic di idioti, non sapete giocare coi pokemon, io sono un vero pro al contrario di voi scemi

e poi sul simulatore hai miseramente perso contro due di noi

e noi tranne ches che l hai tirato per le orecchie non ti abbiamo mai insultato (il quel paese, mica che insulto), e comunque mai detto niente sui tuoi genitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è quello che diceva di farsi sua madre e ti andare a quel paese?

Io sul forum sono conosciuto e simpatico, solo che quando vedo le idiozie che fanno alcuni, tipo voi, offendo tutti senza problemi.

simpatico alle volte, conosciuto fa capire i livelli, se ti arrivi e offendi non è esattamente una cosa da vantarsi

chi ha esordito con che topic di idioti, non sapete giocare coi pokemon, io sono un vero pro al contrario di voi scemi

e poi sul simulatore hai miseramente perso contro due di noi

e noi tranne ches che l hai tirato per le orecchie non ti abbiamo mai insultato (il quel paese, mica che insulto), e comunque mai detto niente sui tuoi genitori

diceva a me xd ma sai dopo 2000 offese ho sbottato anch'io (ma mi sono già  scusato)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simpatico alle volte, conosciuto fa capire i livelli, se ti arrivi e offendi non è esattamente una cosa da vantarsi diceva a me xd ma sai dopo 2000 offese ho sbottato anch'io (ma mi sono già  scusato)

uops comunque è stato lui ad essere stato richiamato, quindi direi che non ci vuole molto a capire chi aveva ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego ♡

>Avevo chiesto una BWOU, ma il tuo amichetto ha detto di non sapere giocare in quella tier e allora abbiamo fatto una random. Che tra l'altro io su XY non avevo mai giocato, quindi grazie che ho perso.

>1 amico, non 2.

>L'ultima frase è proprio vera, guarda.

11r84cm.jpg

Ahahah messo maleeee l'hai salvato Ahahah

Ti rode vero? Ti ho chiesto scusa eppure non puoi ancora metterci una pietra sopra? Fzz

Ahahah messo maleeee l'hai salvato Ahahah

Ti rode vero? Ti ho chiesto scusa eppure non puoi ancora metterci una pietra sopra? Fzz

ma quanto non è figa la mia immagine nella firma!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego ♡

>Avevo chiesto una BWOU, ma il tuo amichetto ha detto di non sapere giocare in quella tier e allora abbiamo fatto una random. Che tra l'altro io su XY non avevo mai giocato, quindi grazie che ho perso.

>1 amico, non 2.

>L'ultima frase è proprio vera, guarda.11r84cm.jpg

1 trovi sempre scuse è incredibile come ci riesci, io non ho così tanta fantasia, sono invidioso.

e se qualcuno non lo capisce, si, sono ironico.

2 da noi l han scritto in due magari sul simulatore ti battono cosi spesso che non riesci a stare al passo con chi lo fa

3 slash l ha gia chiarito 5 post fa svegliati bello, e gia che ci sei perche non posti i 23 post precedenti nei quali ci insulti, no perche cosi è troppo facile bello.

4 mi dispiace per tutti i telespettatori che ci seguono da casa e aspettano con emozione lo sviluppo di questo flame, ma io mi ritiro, per rispetto di slash, che ha gia smesso di risponedere e per peter che quando ha organizzato questo non voleva che degenerasse (o magari era proprio questo il suo scopo XD)

E soprattutto me ne vado a letto che sto morendo di sonno ed è finito five o

Il simulatore è il male assoluto, se non passi le giornate ad andare in bici davanti alla pensione non sai giocare.

mio dio non hai idea di quanto ti adori

incarni il nostro pensiero, che ne dici di farti un giro alla palestre online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensione = nerdare

simulatore = team in 10 min

sinceramente... Non vedo la differenza

Agli occhi della società  tu sei un nerd i sono un nerd

Però io ci metto 10 minuti a fare un pokemon flawless tu due secondi

Ora io devo parlare

Io, da nerd quale sono, ti ho DEMOLITO sul tuo caro simulatore

Hai scelto tu che dovevo usare un monotype volante e ai scelto tu di lottare sul simulatore

Risultato? Hai perso 5-0

Io di solito non mi vanto, ma permettimi di dire una cosa

È stato solo grazie al fatto che io giochi su X è Y mentre tu giochi sul simulatore

Scusa se l'ho detto davanti a tutti ma stavi esagerando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio dio non hai idea di quanto ti adori

incarni il nostro pensiero, che ne dici di farti un giro alla palestre online?

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

 

> "se giochi su simulatore non hai sentimenti, devi provare affetto verso i tuoi Pokémon"

> passano la giornata a smerciare Pokémon in stile mercato degli schiavi

 

 

E credete davvero che i campioni mondiali abbiano breedato su BW? Dove non c'erano il destincomune e le mosse poteva passarle solo il padre? No, hanno usato l'RNG, e questo non le rende delle persone orribili senza cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sono un gioco inventato per divertire dei bambini vedendo che dopo 1000 uova gli esce quel fighissimo totodile shiny

sono il sogno di persone che hanno poco e lo svago di altre che hanno abbastanza

sono il sorriso che si vede quando un bambino apre il suo regalo a natale con la famiglia intorno

sono un mondo per persone che vogliono fuggire da quello reale

i pokemon sono tutto tranne che una stupida serie di zero e uno

Una serie di 0 e 1.RNG=Pensione-Nerdare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...