Vai al commento


Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

In verità  tutti i voti di slash arrivato da gente delle palestre online. Se anche light si mette a spammare come ha fatto lui vi supererebbe.

Non volevo dirlo, LO HAI DETTO TU.

Ragazzo, ti stimo davvero tanto.

Già , perché voi delle palestre non vi consce nessuno. Ma proprio nessuno, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, me ne sono andato per certa gente.

E comunque perdevo sempre solamente perchè le regole mi impedivano di costruire un buon team. Vedi nella firma che mi mancano solo 3 medaglie, sono proprio un noob fg


Btw, ho completamente corretto il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daiiiii non litigate!!! Tutti amici, forza!!!


 


In effetti Z Slasher ha i voti dei suoi amici, ma anche gli altri hanno amici qui. Molti altri hanno iniziato a conoscervi e apprezzarvi tramite questo contest.


E comunque l'obiettivo principale del mio reality era farvi divertire e fare nuove amicizie, non litigare!!


Quindi pace fatta e che vinca il migliore! :)


Ok??? 


Prego evitare alcuni termini e espressioni. Grazie!!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Amici".

Se considerate amicizia il partecipare alla stessa iniziativa...bah, non so che dire.

L'amicizia è un rapporto forte, indistruttibile, che si crea tra due persone che si conoscono da tempo, che condividono interessi e sofferenze, gioie e passioni. Non tutti hanno la fortuna di trovare l'amicizia in qualcuno.

Io quella non la definisco amicizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, me ne sono andato per certa gente.

E comunque perdevo sempre solamente perchè le regole mi impedivano di costruire un buon team. Vedi nella firma che mi mancano solo 3 medaglie, sono proprio un noob fg

Btw, ho completamente corretto il post.

andato da dove?

Cmq okay pete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Amici".

Se considerate amicizia il partecipare alla stessa iniziativa...bah, non so che dire.

L'amicizia è un rapporto forte, indistruttibile, che si crea tra due persone che si conoscono da tempo, che condividono interessi e sofferenze, gioie e passioni. Non tutti hanno la fortuna di trovare l'amicizia in qualcuno.

Io quella non la definisco amicizia.

io li conosco da molto e posso permettermi di chiamarli amici!

Certo, non ci vedremo ogni giorno ne ci frequentiamo ma per avere un rapporto forte non c'è bisogno per forza di tutto ciò!

Cmq tu hai la tua opinione w io lw mia,nessuno deve cambiare perchè lo decide qualcun altro

Dalle palestre online.

ah ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Paladin. Ora voglio due caramelle.


Poi boh, non alimento ulteriormente la flame war, ma comunque non approvo il comportamento di certi utenti.


 


@Peter, dei premi non me ne farei niente, quindi non prendermi in considerazione per l'estrazione  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Amici".

Se considerate amicizia il partecipare alla stessa iniziativa...bah, non so che dire.

L'amicizia è un rapporto forte, indistruttibile, che si crea tra due persone che si conoscono da tempo, che condividono interessi e sofferenze, gioie e passioni. Non tutti hanno la fortuna di trovare l'amicizia in qualcuno.

Io quella non la definisco amicizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella la citazione aristotelica

io preferisco epicuro "a due persone basta mangiare dallo stesso piatto per essere amici"

certo slash non è il mio migliore amico ma comunque averlo conosciuto e scherzare con lui è per una piacevole attività , cosa per cui anche il tuo aristotele giustificava l amicizia fra due persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Amici".

Se considerate amicizia il partecipare alla stessa iniziativa...bah, non so che dire.

L'amicizia è un rapporto forte, indistruttibile, che si crea tra due persone che si conoscono da tempo, che condividono interessi e sofferenze, gioie e passioni. Non tutti hanno la fortuna di trovare l'amicizia in qualcuno.

Io quella non la definisco amicizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo fare il sapientone. Ho semplicemente espresso il mio modesto pensiero, credendo che l'amicizia si dia molto per scontata, tutto qua.

  

È ovvio che questa non è la amicizia con la A maiuscola ma come a me fa piacere andare a mangiare una pizza con i miei amici mi fa anche piacere parlare con slash, quindi per me è un amico.

e poi non credi che sia bello che ormai l amicizia si dia per scontata? Vuol dire che basta un saluto o una gentilezza per diventare amici, e , come tutti voi saprete, un amico è come un tesoro

Meglik soli che male accompagnati.

Guerra di citazioni Y.

Scontata

l amicizia e l amore sono il cibo dell anima

per rimanere in tema filosofico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...