Vai al commento


Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

> "se giochi su simulatore non hai sentimenti, devi provare affetto verso i tuoi Pokémon"

> passano la giornata a smerciare Pokémon in stile mercato degli schiavi

E credete davvero che i campioni mondiali abbiano breedato su BW? Dove non c'erano il destincomune e le mosse poteva passarle solo il padre? No, hanno usato l'RNG, e questo non le rende delle persone orribili senza cuore.

tu però non sei un Campione mondiale come non lo è nessuno qui dentro perciò è un discorso futile, Cmq nessuno ha detto che non avete un cuore

semplicemente perché non avevo manco una mossa superefficace.

ah,solo per quello?

Allora non sai veramente giocare,se dici vogliamo fare mono volante contro mono volante è difficile che ti trovi contro uno con fulmine

P.S.

Il tuo gyarados con gelodenti non la pensava allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veemante se hackeri un gioco noterai solo tanti 0 e 1 e 0 e 1.

E comunque non vedo queste enormi soddisfazioni. Fatti un giro nel mondo reale e impara qualcosa.

senti, io ci gioco fai un oretta al massimo una volta ogni due giorni ma ho 6/7 team pronti competitivamente per lottare.non ci vedo così tanta vergogna
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu però non sei un Campione mondiale come non lo è nessuno qui dentro perciò è un discorso futile, Cmq nessuno ha detto che non avete un cuore

 

Fatto sta che NESSUNO breedava prima di XY, quando per avere un Pokémon flawless dovevi fare 819.200 uova. Tutti quelli che volevano giocare competitivo usavano l'RNG, eppure nessuno si lamentava, perché l'RNG non è cheat. E uno per imparare a RNGare per bene deve fare tanta fatica quanta ne fate voi con le uova. E tutti quei bei Ditto 6IV che usate come macchine sforna-uova da dove credete che vengano? Dall'RNG, easy.

 

Poi boh, non so neanche perché sto qua a discutere, non c'entro niente in tutto ciò, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto sta che NESSUNO breedava prima di XY, quando per avere un Pokémon flawless dovevi fare 819.200 uova. Tutti quelli che volevano giocare competitivo usavano l'RNG, eppure nessuno si lamentava, perché l'RNG non è cheat. E uno per imparare a RNGare per bene deve fare tanta fatica quanta ne fate voi con le uova.

Poi boh, non so neanche perché sto qua a discutere, non c'entro niente in tutto ciò, lol.

sinceramente ho iniziato a breedare in x e y, prima giocavo ogni tanto sul simulatore, ma è da poco che mi diverto seriamente quando lotto

Cmq io non dico che RNGgare sia da nabbi o che a giocare sul simulatore siano capaci tutti

Io rispetto qualunque gamer e pretendo lo stesso rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Z Slasher e Light Paladin passano. Mi spiace Diamond. Grazie di tutto!!! Sei stato un partecipante fantastico!!! :')


 


 


E comunque io non mi ero riferito solo a Crystal. C'era stato un degenero che non mi era piaciuto.


Amicizia è una parola enorme e non è escluso che la si possa trovare anche qui. Allo stesso tempo non fa male chi dubita nella possibilità  di trovarne su un forum.


Non è detto che se uno non ne ha  qui non ne abbia nella vita di tutti i giorni.


E comunque ripeto... volemose bene!!!


 


Faccio partire subito l'ultimo televoto. Finirà  alle 23:59:29 di oggi, 3 marzo!!! Chi vincerà ?!


 


 


 

 



                         CHI SARA' IL VINCITORE DELLA 1° ED. DI REALPOKE'?!?!?


 


 


                          photo-6787.png?_r=1390569871               photo-8087.jpg?_r=1393610494                            photo-10864.jpg?_r=1390504491


                        Light Paladin~               Froking                        Z Slasher Legen 


 


 


 


 



 LE VOTAZIONI TERMINERANNO OGGI 3 marzo alle 23:59:59


Scegliete il vostro vincitore!!  ;)


 


 



 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viva LightPaladin . Mi devi volere molto bene , perchè ti ho portato in vantaggio :rotfl: .

Uffa io ieri non c'ero :cry2::mumblo:.

Era meglio sabato :mumblo:

 

se sapevo che la gente che non poteva sabato non veniva neanche domenica lo avrei fatto di sabato. Preferivo anch'io.

Mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...