Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma che discorsi fate?Se siamo più conosciuti non vuol dire che siamo superiori ma vuol dire che abbiamo più possibilità di vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 C e gente che fa ridere froking e Kingdra dicono"Noi iscritti da più tempo io light froking shadow siamo i più forti "Light dice "No abbiamo le stesse possibilità "Froking Io non mi sento superiore ma ho più possibilità di vincere Non ricordo di aver mai detto una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uhm " Indovina chi è Cristal Kingdra " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io credo di essere il meno conosciuto fra tutti i candidati e per questo credo che sarò uno dei primi ad andarmene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quanto mi divertirò a vedervi eliminati, awwww. dopo questo commento mi fai ancora più schifo... complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Edit scusa Light mia mente immagina cose non esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sì, sono una persona altezzosa, egocentrica e vanitosa. Ahahahhaha. Comunque non sapete quante risate ci tstaimo facendo io e i miei alleati.ommioddio so chi SEI! Un idiota Quanto mi divertirò a vedervi eliminati, awwww.dopo questo commento mi fai ancora più schifo... complimenti attento, se no di notte ti manda Messaggi cattiviiiiii ( di più nn può fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Omg ho paura di Kingdra morirò si morirò Lui è potente lui è OP è Uber ! Attenti che lui ha il potere "che lui è conosciuto " moriremo tuttiDal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E se dicessi che tutti miei commenti fanno parte di una strategia fatta da tempo?e se ti dicessi che non mi interessano nemmeno i tuoi commenti? XD Però mi diverto a leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ha detto che morirete tutti, ma che ha più possibilità di vincere dato che è più conosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 è tardi per iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ha detto che morirete tutti, ma che ha più possibilità di vincere dato che è più conosciuto.però, converrai con me, a volte fa commenti a dir poco ridicoli...cioè, esagera un tantino inb4 uno di quelli che mi insultano verrà sconfitto da me già all'inizioma sconfitto come? XD cioè mica si gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 però, converrai con me, a volte fa commenti a dir poco ridicoli...cioè, esagera un tantino ma sconfitto come? XD cioè mica si giocaOvvio. Il forum è stato colonizzato da bambini che si credo chissà chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ovvio. Il forum è stato colonizzato da bambini che si credo chissà chi.vabbe,su, credo che ci si possa ugualmente divertire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Beato chi capisce qualcosa. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Beato chi capisce qualcosa. ^^"ahahaha scusa aahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ehm guarda che io mi stoo divertendo a fare commenti inutili x divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 e io mi diverto a leggerli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ho capito il senso del discorso, che poi, ho visto le notifiche, ero tipo: ">.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ho capito a chi ti stavi riferendo con la frase"Beato chi capisce qualcosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Siccome non capisco il nucleo della discussione, era una frase ironica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora siamo in due a non capire di cosa si sta discutendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Siccome non capisco il nucleo della discussione, era una frase ironica.niente, cryst qualcosa ha vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora siamo in due a non capire di cosa si sta discutendo io direi in tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.