ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Questa è la mia stupidaggine per la sfida di stupidaggini:L'attacco dei bambini dell'asilo!"Continua il viaggio della Ragazza Della Castroneria di Kalos a Unima! Sono tra la città dedei Fratelli Con Le Scimmie e quella della Vecchia Col Topo E Col Cane! Che FAAAAAAAAAAAAAIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSOSISSIMAAAAAAAAAA E BELLEZZISSIMOSAAAAAAAAAAAAAAAAA! Fare lotte coi bambini di cinque anni! C-I-N-Q-U-E! Ma voi avete capito quanto sono forti? Ecco,sono nel loro asilo! Che bel posticino divertentosissimo! A-S-I-L-O! Che nome miticissimosissimo! Ma ora devo lottare contro di loro! Vado diariuccio mio! Dopo ti descrivo la lotta! L-O-T-T-A!"Un po'di tempo dopo..."Eccomi tornata! Sono sana come un Magikarp...non proprio...mi hanno attaccato con i loro lilipup e panseig,panpur e pansiar! Erano bellissimi e carinissimi ma erano violentissimi!V-I-O-L-E-N-T-I-S-S-I-M-I! E la mia ULTRABELLEZZA ne ha risentitissimo! Sono coperta di foglie,fango e bagnata! E anche ustionata!U-S-T-I-O-N-A-T-A! Ma va benissimo,anzi va PERFECT,così somiglio alla Ragazza di Fuoco! E non so neanche chi è! ALLEGRIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ma erano malvagissimissimosi! T-E-R-R-I-B-I-L-I! Gudbai diario!"solo una domanda... Perché???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 solo una domanda... Perché???? Questa è per la mia sfida contro Crystal Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Le votazioni sono cominciate!!PikaGirl, ZSlasher, Trafalgar e Crystal, cercate di ottenere voti. Che vinca il migliore!! Partecipanti, come siee messi a creazione di spirites??? Avete modo di farli?? La prossima diretta sará sabato 20 alle ore 18:00. Vi chiedo un piacere... non spammate e non scrivete tussi insieme nella chat del contest. Se dico "un attimo di silenzio" ascoltate e basta. Vi do io la parola. Mettetevi nei miei panni... non è facile gestire 20 e passa persone. Sto cercando di fare una cosa carina peró vi chiedo di collaborare tutti. Altrimenti ci impiego ore e non si capisce nulla. Voglio poter assegnare ordinatamente tutti i premi. Grazie!!! No, io non riesco a sprittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Questa è per la mia sfida contro Crystal Kingdra.ah, non lo sapevo lol Perché io devo combattereeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tuttiiiiiiiiiii quiiiiiiiiii. Si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!> http://www.neatchat....11f65150462f200 http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200 PREMIO SORTEGGIO PER CHI VOTA: Krookodile shiny 5 IVS a 31(tra tutti coloro che parteciperanno alla votazione/ sondaggio "chi vuoi salvare" ne verrà sorteggiato uno che vincerà tale premio). PREMIO MINIGIOCO: seguite la diretta e partecipate al gioco che verrà annunciato ad inizio puntata. In palio un gastrodon 6 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ANTICIPAZIONE PROSSIMA PUNTATA (del 24 febbraio ore 18) Annuncio vincitore pokemon dell'estrazione.Assegnazione gioco per il pubblico per la possibilità di vincere Milotic shiny 6IVS a 31Annuncio eliminato della puntata a seguito del televoto del pubblico di PMProva immunità per i partecipanti> ancora da decidere2° Prova sorpresa: Contest di spirites con giuria formata da guest stars!!!iNominations dei partecipantiProclamazione vincitore del gioco tra il pubblicoAnnuncio nominati della settimanaSalutiPremi prossima puntata del 24 Febbraio (x il pubblico):(Possono essere consegnati nelle versioniPKMN: Cuore d'Oro/Anima Argento; Nero(2)/Bianco(2),X/Y )PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31 Le votazioni sono partite!! Votateeeeeeeeeeeee!!! Nominati sono:statyzFoxfaceTrafalgar Law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La diretta si terrà stasera alle 18:30 in questa chat privata>http://www.neatchat....11f65150462f200 !!! Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!! Non mancateeeeee!!! Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31Non mancate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'(Sono imperdonabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'( Sono imperdonabile... Per farti perdonare ora devi dare uno shiny a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 D: Addirittura..??? D: Devo davvero...??? T.TOuch... :'-( Me triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 D: Addirittura..??? D: Devo davvero...??? T.T Ouch... :'-( Me triste... Peter sgancia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 D: Addirittura..??? D: Devo davvero...??? T.T Ouch... :'-( Me triste... Tranquillo, devi darlo solo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 D: Addirittura..??? D:Devo davvero...??? T.TOuch... :'-( Me triste...Assolutamente no. Io queste le definisco baggianate, non è mica morto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La diretta si terrà stasera (26 febbraio) alle 18:15 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!! Anteprima puntata:eliminazione concorrente per votazione pubblicoannuncio vincitore tra il pubblico del premio sorteggio ovvero scizor 6ivs a 31 (tra chi ha votato)Annuncio gioco per il pubblico (il vincitore otterrá Milotic shiny 6 ivs a 31)prova immunitá partecipanti (contest "chi è quel pokemon?") prova nomination per i partecipanti con tanto di giuria (contest di spirite)nominations tra i partecipantiAnnuncio vincitore tra il pubblico del giocoCiao alla prossima Non mancateeeeee!!! Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31 PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31 I Premi possono essere consegnati nelle seguenti versioni Pkmn: Cuore d'Oro/Anima Argento; Nero(2)/Bianco(2),X/Y ) Chi lascerà RealPoké? Chi saranno i vincitori dei fortunati premi tra il pubblico di PM? Chi verrà nominato e chi invece se la scamperà grazie alla prova immunità ?! Tante sorprese e colpi di scena oggi su RealPoké. Non mancate!!!! tutti quiiiiiiiiiiiiiii che si cominciaaaaaaaa http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 SONO SOPRAVVISSUTO ANCHE QUESTA VOLTA .... YAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ricordo che sono aperte ufficialmente le votazioni!! Neko Lucy o Light Paladin? Chi si salverà ?!Rimanete con noi per scoprirlo!! E' possibile un cambio di data e/o orario circa la diretta di domani per problemi di partecipazione dei partecipanti al contest.Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La diretta si terrà sabato 2 marzo alle 20:30 in questa chat privata>http://www.neatchat....b7ac7d8e23cd97c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La diretta si terrà DOMENICA 2 marzo alle 20:30 in questa chat privata>http://www.neatchat....b7ac7d8e23cd97c Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 STASERA ALLE 20:30 LA SEMIFINALE Chi saranno i finalisti di questa prima fantastica edizione di RealPoké?!Chi saranno i fortunati vincitori dei premi di oggi tra il pubblico???Restato con noi per scoprirlo e seguite la diretta che, ripeto, si terrà stasera (2 marzo) alle 20:30 nella seguente chat>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):PREMIO GIOCO (per il pubblico): Aron shiny 6 ivs a 31PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Clefable 6ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi sa che non ci sarò a quell ora o ci sarò per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi sa che non ci sarò a quell ora o ci sarò per poco Per me si può anche fare alle 18 anche 'sta volta, basta che me lo dite... Io chiedo sempre in anticipo a che ora preferite, ma non mi rispondete mai fino all'ultimo... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io preferisco alle 18 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per me si può anche fare alle 18 anche 'sta volta, basta che me lo dite... Io chiedo sempre in anticipo a che ora preferite, ma non mi rispondete mai fino all'ultimo... :'(sempre detto alle 18 io xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io preferisco alle 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io preferisco alle 20:30 vabbè, ma se però puoi esserci anche alle 18:00 sarebbe meglio... è l'ultima puntata questa. Poi partirà l'ultimo televoto del vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.