Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sono da cell e non mi fa accedere sto sclerandooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi ma chi è che mi ha rubato il Nick in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No sei sl te che hai aperto la chat i un altra scheda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No sei sl te che hai aperto la chat i un altra scheda lol Nono c'era uno che usava il mio Nick per insultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mio malgrado quoto Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mio malgrado quoto Kingdra. Nah, non mi piacciono molto i gruppi diversi.Si potrebbero fare lotte random in arena (random, così non serve saper battlare bene) e dei giochini da chat. Tipo quiz. Beh, io volevo fare gare un po' particolari, nuove. Non mi piace fare le solite cose, se però a voi piacciono allora ok... Ditemi voi.Non volete giochi online tipo quelli di oggi, ma ovviamente altri più belli??Volete quiz, spirites, lotte e cose così?Semmai vedo di creare quiz nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Beh, io volevo fare gare un po' particolari, nuove. Non mi piace fare le solite cose, se però a voi piacciono allora ok... Ditemi voi. Non volete giochi online tipo quelli di oggi, ma ovviamente altri più belli?? Volete quiz, spirites, lotte e cose così? Semmai vedo di creare quiz nuovi. Ripropongo QuizDuello. Peter, in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si sta un po nella chat di gg pomeriggio?Me la linkate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pip, nella chat che hai linkato tu..Absol87 ha fatto un putiferio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Pip, nella chat che hai linkato tu..Absol87 ha fatto un putiferio. ??? Che ha fatto???Spiegami... e quando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi si fa una partiti a su quizduello con quel nabbo che sono io? Io sono Pain_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ??? Che ha fatto???Spiegami... e quando?!Ieri notte, ha invitato un sacco di gente in quella chat, c'erano delle persone che si fingevano mod/utenti prendendoli per il sedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si c ero anch'io x un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sto finendo di Evsare Goodra, chi lotta? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao raga qualcuno e su PO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Trafalgar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me va bene anche martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Voi martedì ci siete? Io non posso fare la diretta domani e ha detto Peter di chiedervi se potevate venire martedì. A me vanno bene tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Pain, tu sei Capopalestra Acciaio no?Sfidami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Shadow in questi gg sono impegnatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La prossima diretta si terrà materdì(!!!)18 febbraio alle 18:00.Ci sono stati problemi con l'altra chat. Ne ho quindi creata una nuova di cui io sono amministratore in grado di bannare chi tiene un cattivo comportamento. Per la nuova diretta ho in mente dei minigiochi per cellulare tipo Ipad e cose così e minigiochi tipo QUIZDUELLO. Chi non ha il cellulare contenente questi giochi potrà scaricare tale applicazione per mac e window 7 e 8> http://www.bluestacks.com/Chi non potrà neanche scaricare per motivi vari basta che mi avvisa. A seconda del numero preparerò giochi appositi per questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 buon lunedì ma tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 buon gioorno a tutti! mi dispiace ma non posso partecipare alle dirette quindi mi sa che mi dovrò eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Preferite la chat di sempre:http://www.neatchat.com/?id=972a60262bc093dc073dab371db3785b O preferireste questa con la possibilità (non obbligatoria) di sentirsi e vedersi? Più che altro lo farei per dare la possibilità di far vedere in diretta le partite di qualcuno che magari ha la webcam. Ovviamente c'è modo di chiudere il suono o la web delle persone indesiderate. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma chi non ha webcam e microfono può partecipare comunque??? Ma chi non ha webcam e microfono può partecipare comunque??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.