-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma chi non ha webcam e microfono può partecipare comunque???Ma chi non ha webcam e microfono può partecipare comunque??? Sì sì, può. Però non vorrei la trovaste troppo complicata. Ditemi voi. Vabbè, per ora lasciamo quella di sempre, và ... Quindi ricapitolando:Domani alle 18> la diretta Chi non può esserci me lo dica e farà le prove in anticipo Non tutti hanno il PC o possibilità di giocare a certi giochi online, allora ho deciso di farvi fare giochi del cellulare tipo Ninja Fruit o Quiz Duello o altro.Se lì avete nel cellulare allora va benissimo così, potrete usarlo.Chi non li ha potrà scaricare questa applicazione> http://www.bluestacks.com/Chi non potrà neanche scaricare tale applicazioni per svariati motivi me lo dica. Farà prove alternative, ma che non avvantaggeranno rispetto agli altri.Però avvisatemi!!! Se me lo dite all'ultimo non potrò venirvi incontro, mi spiace. P.S: ho messo un nuovo gioco online nell'Area Minigiochi ( nella pagina iniziale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì sì, può. Però non vorrei la trovaste troppo complicata. Ditemi voi. Io mi astengo dal voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì sì, può. Però non vorrei la trovaste troppo complicata. Ditemi voi. Vabbè, per ora lasciamo quella di sempre, và ...Quindi ricapitolando:Domani alle 18> la direttaChi non può esserci me lo dica e farà le prove in anticipoNon tutti hanno il PC o possibilità di giocare a certi giochi online, allora ho deciso di farvi fare giochi del cellulare tipo Ninja Fruit o Quiz Duello o altro.Se lì avete nel cellulare allora va benissimo così, potrete usarlo.Chi non li ha potrà scaricare questa applicazione> http://www.bluestacks.com/Chi non potrà neanche scaricare tale applicazioni per svariati motivi me lo dica. Farà prove alternative, ma che non avvantaggeranno rispetto agli altri.Però avvisatemi!!! Se me lo dite all'ultimo non potrò venirvi incontro, mi spiace.P.S: ho messo un nuovo gioco online nell'Area Minigiochi ( nella pagina iniziale)Niente Webcam: 1) Vergogna2) Nulla a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allora allora io domani mi vado a tagliare i capelli e non so se ci sono a quell ora poi mi da un sacco noia non farmi vedere ma dovendo stare in salotto ho la gente che mi sta dietro -_-coomunque non c e problema se volete io ci sono anche x la videochat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io ho il microfono ma non la webcam ma anche avendo 14 anni la mia voce registrata sembra quella della classica bambina rompiballe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Idem......sono che ho un anno in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ahahahaha vabbè, ma nella videochat non dovete farvi vedere o parlare per forza. Solo chi vuole può farlo. Comunque non importa eh... usiamo quell'altra. Ho appena aggiornato tutte e 2 e pagine inserendo anche nuovi giochi online. Ripeto!!! E' necessario mi diciate chi può avere giochi come Fruit Ninja, Quiz Duello e altri o sul cellulare o scaricando sul computer l'applicazione che vi ho linkato sopra. Chi non può né averli sul cellulare, né scaricare quell'applicazione me lo comunichi.Voglio evitare di arrivare disorganizzato domani e perdere e farvi perdere ore come l'ultima volta. Inoltre avvisatemi se avete problemi ad esserci domani. E' molto importante che io lo sappia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora io ho quiz duello La chat non mi parte su cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=bJUnYazxDrc il video più epico che abbia mai visto XD voglio farvi ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Credo di poter avere QUALSIASI gioco Android, solo nn sempre Ho la possibilità di scaricarli perciò se me lo potessi dire prima il gioco così lo scarico nn sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Credo di poter avere QUALSIASI gioco Android, solo nn sempre Ho la possibilità di scaricarli perciò se me lo potessi dire prima il gioco così lo scarico nn sarebbe male Il gioco è ninja Fruit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Peter, é l'esatto contrario xD, é FRUIT NINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 se fosse per me la diretta la farei ora XD ma aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ci gioco ora dato che per imprevisti nn ci posso essere prima delle sette, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma peter non c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ci gioco ora dato che per imprevisti nn ci posso essere prima delle sette, scusate Sì sì giocaci pure ora. BAsta che mi invii il risultato di fruit ninja (è così il nome?! XD) e poi mi servirebbe che fai una sfida. Ma quella non so come fartela fare. Hai quiz duello? Altrimenti devi vincere in Arena. Però devi farlo entro la fine della diretta. Ah! E poi mi devi dare 2 nomi di chi vorresti eliminare. 1 ufficiale e 1 di riserva nel caso in cui l'altro che mi hai detto ottenga l'immunità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Posso farti una domanda?In che modalità devo giocare per la sfida di Fruit Ninja? È valido allenarsi prima della diretta? BEh, tanto ormai lo sanno tutti quale sarà il contest. Allenatevi pure. Anzi! Così se non conoscete le regole le capirete. Per chi non ha scaricato l'applicazione per PC che vi ho linkato (perché non può) e non ha il cellulare può comunque giocarci qui. http://www.giochiok.com/giochi-di-azione/gioco-fruit-ninja 'Sta volta ho previsto tutto!!! Nei minimi dettagli. A dopo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 OK allora fruit ninja ? A che ora ci devo essere? Le 18.00? Cm ora la chat esterna mi funziona c e qualcuno che vuole chattare li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pip, In che modalità Fruit Ninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Secondo me in classica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non ho ben capito cosa dobbiamo fare ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 tutti in chat! tra poco inizia la diretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dove. E'. La. Chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Suuuuuuuuu tutti in chat per la diretta!!! http://www.neatchat.com/?id=972a60262bc093dc073dab371db3785b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Bye bye ragazzi, grazie di tutto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.