Vai al commento



REALPOKE': il nuovo reality di PM!! (Lo spazio dei partecipanti)


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma chi non ha webcam e microfono può partecipare comunque???

Ma chi non ha webcam e microfono può partecipare comunque???

 

Sì sì, può. Però non vorrei la trovaste troppo complicata. Ditemi voi. ^^

Vabbè, per ora lasciamo quella di sempre, và ...

 

Quindi ricapitolando:

Domani alle 18> la diretta

 

Chi non può esserci me lo dica e farà  le prove in anticipo

 

Non tutti hanno il PC o possibilità  di giocare a certi giochi online, allora ho deciso di farvi fare giochi del cellulare tipo Ninja Fruit o Quiz Duello o altro.

Se lì avete nel cellulare allora va benissimo così, potrete usarlo.

Chi non li ha potrà  scaricare questa applicazione> http://www.bluestacks.com/

Chi non potrà  neanche scaricare tale applicazioni per svariati motivi me lo dica. Farà  prove alternative, ma che non avvantaggeranno rispetto agli altri.

Però avvisatemi!!! Se me lo dite all'ultimo non potrò venirvi incontro, mi spiace.

 

P.S: ho messo un nuovo gioco online nell'Area Minigiochi ( nella pagina iniziale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sì, può. Però non vorrei la trovaste troppo complicata. Ditemi voi. ^^

Vabbè, per ora lasciamo quella di sempre, và ...

Quindi ricapitolando:

Domani alle 18> la diretta

Chi non può esserci me lo dica e farà  le prove in anticipo

Non tutti hanno il PC o possibilità  di giocare a certi giochi online, allora ho deciso di farvi fare giochi del cellulare tipo Ninja Fruit o Quiz Duello o altro.

Se lì avete nel cellulare allora va benissimo così, potrete usarlo.

Chi non li ha potrà  scaricare questa applicazione> http://www.bluestacks.com/

Chi non potrà  neanche scaricare tale applicazioni per svariati motivi me lo dica. Farà  prove alternative, ma che non avvantaggeranno rispetto agli altri.

Però avvisatemi!!! Se me lo dite all'ultimo non potrò venirvi incontro, mi spiace.

P.S: ho messo un nuovo gioco online nell'Area Minigiochi ( nella pagina iniziale)

Niente Webcam:

1) Vergogna

2) Nulla a disposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora allora io domani mi vado a tagliare i capelli e non so se ci sono a quell ora poi 


mi da un sacco noia non farmi vedere ma dovendo stare in salotto ho la gente che mi sta dietro -_-


coomunque non c e problema se volete io ci sono anche x la videochat 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha vabbè, ma nella videochat non dovete farvi vedere o parlare per forza. Solo chi vuole può farlo. Comunque non importa eh... usiamo quell'altra. Ho appena aggiornato tutte e 2 e pagine inserendo anche nuovi giochi online. 


 


Ripeto!!! E' necessario mi diciate chi può avere giochi come Fruit Ninja, Quiz Duello e altri o sul cellulare o scaricando sul computer l'applicazione che vi ho linkato sopra. 


Chi non può né averli sul cellulare, né scaricare quell'applicazione me lo comunichi.


Voglio evitare di arrivare disorganizzato domani e perdere e farvi perdere ore come l'ultima volta.


 


Inoltre avvisatemi se avete problemi ad esserci domani. E' molto importante che io lo sappia!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci gioco ora dato che per imprevisti nn ci posso essere prima delle sette, scusate

 

Sì sì giocaci pure ora. BAsta che mi invii il risultato di fruit ninja (è così il nome?! XD) e poi mi servirebbe che fai una sfida. Ma quella non so come fartela fare. Hai quiz duello? Altrimenti devi vincere in Arena. Però devi farlo entro la fine della diretta. :(

Ah! E poi mi devi dare 2 nomi di chi vorresti eliminare. 1 ufficiale e 1 di riserva nel caso in cui l'altro che mi hai detto ottenga l'immunità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti una domanda?

In che modalità  devo giocare per la sfida di Fruit Ninja? È valido allenarsi prima della diretta?

 

BEh, tanto ormai lo sanno tutti quale sarà  il contest. Allenatevi pure. Anzi! Così se non conoscete le regole le capirete. :)

 

Per chi non ha scaricato l'applicazione per PC che vi ho linkato (perché non può) e non ha il cellulare può comunque giocarci qui. 

http://www.giochiok.com/giochi-di-azione/gioco-fruit-ninja

 

'Sta volta ho previsto tutto!!! Nei minimi dettagli. ;) A dopo!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...