Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Eliminazione con ambrarabà ciccìcoccò. (si, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Bye bye ragazzi, grazie di tutto. <3 Adieu, ci mancherai PS: convinci peter a farti venire come Guest Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Adieu, ci mancheraiPS: convinci peter a farti venire come Guest StarTranquilli, poi se non lo fa lo picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cosa... Mi sono perso? Nn mi andava internet credo che sia inutile ti invii ora le cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Shadow ho ricevuto un milotic evento shiny vgc09 Appena puoi vorrei fare un 1 vs 1 fra i nostri milotic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Certo Pain. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Tranquilli, poi se non lo fa lo picchio.Brafo PS: viva Xivions >http://youtu.be/0dsChFFriRw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Qualcuno mi riassume gli avvenimenti di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Eliminati: -Reecam dal televoto del pubblico -Shadow dalla Guest Star Nominati: 1) Crystal Kingdra*** 2) Pain 3) Pika_Girl Vincitori premi del pubblico: -darkari' (vincitore di magmortar 6IVS a seguito della vittoria del gioco) - shallblade (vincitore del sorteggio di un growlithe shiny con 5IVS a 31) ***Non ricordo se ho detto che anche tu sei stato nuovamente nominato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dove vota la gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Salve a tutti, finalmente riesco a collegarmi. Quando ci sarà la prossima diretta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Giovedì alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capito, grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Spero di vederti gattina lucy sono curioso di sapere che genere di persona sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Giovedì alle 20.00 No!!! Alle 20:45. Alle 20 ceno... voi noi??? D: Spero di vederti gattina lucy sono curioso di sapere che genere di persona sei Ce stai già a provà ???!!! D: Perché nominato wtf Sei stato quello più nominato assieme assieme a Pain!!! Anzi grazie!! Ho sbagliato. Mi ero dimenticato di un voto via MP. Pika Girl non è nominata. Siete solo tu e Pain!!! P.S: Pain NON puoi votare!!!! Te l'ho già detto. Cancella il voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no no 1 a Pika Girl. I voti sono 2 per Crystal1 Pika Girl6 a Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ce stai già a provà ???!!!No!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Prooooooooooooooooossimi giochi!!! Angry Birds per l'immunità e un quiz tutti contro tutti!!! Lo chiamerò... Pokeredità !!! Se avete problemi per domani alle 20:45 giocate già ad Angry Birds e speditemi i vostri punteggi tramite screen.Potete usare quello del cellulare o quello online che trovate qui> http://www.angrybird...ngry-birds.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Che versione di angry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E poi i punteggi di cosa? Su angry birds faccio livello uno e faccio un punteggio record -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ci sono livelli in cui puoi pointfarmare di più, lol.Btw stesse domande degli altri sopra.esatto, nn mi sembra esista sfida uno vs uno! (o sbaglio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non c'è una modalità in qualche gioco di Angry Birds a punteggio?Comunque mi piacerebbe una sfida a flick home run che è un gioco a punteggio molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non c'è una modalità in qualche gioco di Angry Birds a punteggio?Comunque mi piacerebbe una sfida a flick home run che è un gioco a punteggio molto semplice.anche a slender nn sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma anche no...vabbe si fa lo screen alle pagine e chi ne trova di più vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.